Scrub viso albicocca St.Ives, il celebre scrub Americano.

Ciao ragazze,
chi di voi ha sentito parlare dello scrub all'albicocca St.Ives? Io penso un poco tutte, visto che probabilmente è lo scrub più famoso nella blogosfera.
Io ero rimasta una delle poche a non averlo provata, ho sempre letto tantissime recensioni ma non l'avevo ancora avuto sotto mano.
Complice un giorno da Tesco, complice quella bella sezione di minitaglie, beh devo continuare? Alla fine me ne sono tornata con lui a casa.

scrub viso albicocca st.ives

Noi beauty addicted, quando vediamo questi prodotti super famosi non riusciamo a non comprarli, poi se la minitaglia costava solo una sterlina che fai non la prendi? 
Sono sempre alla ricerca di buoni scrub, che esfoliano la pelle senza aggredirla o seccarla. 
Lo scrub all'albicocca St.Ives nella versione fresh skin ha un livello di esfoliazione medio alto, ovviamente per aumentare o diminuire basta semplicemente applicarli su pelle asciutta per una maggiore esfoliazione, bagnata per una minore.
Io mi sono trovata molto bene, i granelli sono piccolissimi ma riescono ad esfoliare per bene la pelle, non sono aggressivi per nulla.
Trovo che anche la formulazione del prodotto sia buona, non va a seccare la pelle ed ha una bella texture morbida e scorrevole. 
Le polvere scrubbanti sono polveri di gusci di nocciola e contiene tanto tanto estratto di albicocca.
Il brand consiglia di farlo anche 3-4 volte a settimana, io l'ho fatto un paio di volte e non ho avuto nessun tipo di problema.

Comprerò sicuramente di nuovo lo scrub viso all'albicocca St.Ives, ho visto sul sito che sono disponibili un sacco di scrub diversi e spero di beccarli prima o poi.
Qual è il vostro scrub preferito?

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. Io faccio parte delle poche che non lo conosceva XD sembra molto interessante! Penso che lo cercherò in giro :D
    baciii

    RispondiElimina