Trattamenti specifici corpo Matt

by - luglio 16, 2017

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di alcuni trattamenti specifici per il corpo di Matt. Si tratta di 3 prodotti pensati per rimodellare, donare tono e compattezza, ridurre gonfiori e ristagni nelle zone critiche; insomma per tutto ciò che riguarda il ridefinire il nostro corpo.

trattamenti corpo matt

Slim-dual complex Pancia e fianchi è il prodotto pensato per ridurre gli inestetismi della zona addominale, specificamente formulato per agire sul grasso localizzato andando a tonificare e snellire le zone trattate. Il dual-complex è formulato con un mix di principi attivi naturali a base di Caffeina e Guaranà, permettendo così di svolgere al contempo due azioni: snellente (grazie alla caffeina), andando a mobilitare e stimolare il grasso del tessuto adiposo; e rimodellante (grazie al Guaranà), stimolando il microcircolo locale e migliorando la tonicità della pelle.

Abdo- dual complex per addominali scolpiti è stato creato appositamente per ridurre le "maniglie dell'amore" e migliorare la silhouette. Questa Crema intensiva contiene elementi naturali che garantiscono un'azione riducente (grazie agli estratti di Garcinia e Citrus aurantium) aiutando a convertire i grassi accumulati in energia e un'azione tonificante (grazie all'estratto di Capsico) aiutando a recuperare la tonicità dei tessuti.

Infine il Lipo- dual complex Snellente notte è il prodotto pensato per contrastare e combattere le adiposità localizzate nel momento migliore, e cioè durante la notte, momento in cui i tessuti cutanei sono più ricettivi. Questa crema ha una azione rassodante (grazie a estratti di Quercia marina e Tè verde) agendo a livello del metabolismo cellulare; e rimodellante grazie al Capsico che stimola il microcircolo, al Sale marino e all'estratto di Corallina potenziando così l'azione drenante e levigante su tutto il corpo, ma in particolare su fianchi, gambe, giro vita e braccia.

A presto,
Silvia

You May Also Like

0 commenti