Born This Way Too Faced, nuovi prodotti

by - agosto 10, 2017

Ciao ragazze!
Oggi parliamo delle novità di Too Faced, brand che tutte amiamo ed adoriamo: la novità è l'ampliamento della linea Born This Way, una linea completa per un makeup viso impeccabile!

Too Faced amplia le nuance di Born This Way Fondotinta Invisibile e del Correttore, per renderle perfette ad ogni tipo di pelle e lancia la nuova Polvere Fissante ultra leggera!


Novità assoluta è la Polvere fissante ultra leggera, una cipria arricchita con rosa delle alpi, acido ialuronico e acqua di cocco, perfetta per fissare il makeup e per renderlo a lunghissima tenuta: inoltre ha un finish molto particolare, perfeziona la grana della pelle rendendola liscia con un effetto super naturale. La tonalità universale è perfetta per tutti i tipi di pelle, sia in termine di colore che di tipologia, infatti l'acqua di cocco idrata la pelle rendendola adatta anche alle pelli più secche.
Prezzo 33 euro e 90.
Il Fondotinta Invisibile, invece, si arricchisce di 6 nuove nuances, che vanno ad aggiungersi alle 18 già esistenti: si tratta di un fondotinta non grasso, che si fonde totalmente alla pelle per un effetto luminoso ma molto naturale. La resa è modulabile, potrete infatti ottenere una coprenza da media a totale, dosando per bene la quantità e variando l'applicazione.
Prezzo 38 euro e 50.
Ultimo, ma non per importanza, il Correttore, che nasconde in un attimo le imperfezioni, le occhiaie ed i segni delle rughe grazie alla sua coprenza assoluta, con una resa però naturale ed invisibile. Sei nuove nuances che vanno ad aggiungersi alle 10 esistenti, per accontentare una fetta sempre più ampia di consumatrici.
Prezzo 28 euro e 50.

Tutti i prodotti saranno disponibili da Sephora a partire da Agosto, sul sito oppure negli store: io sono davvero curiosa di provare il fondotinta, non ho mai provato nessun fondo di Too Faced, diciamo che solitamente amo acquistare le loro palette occhi ma questo fondotinta mi incuriosisce davvero moltissimo!

Cosa ne pensate? 

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti