Luna Go il nuovo dispositivo portatile di Foreo

by - agosto 27, 2017

Ciao ragazze,
in casa Foreo è arrivato il nuovo dispositivo per la detersione del viso Luna go.
Per chi di voi conosceva già questa azienda ed i suoi prodotti sicuramente conoscente il dispositivo Luna, la mamma di di Luna go, il più piccolo dispositivo extra portatile.
Si tratta di un device ridotto nelle dimensioni, grande quanto un macaron,  ma che offre una pulizia profonda e un trattamento anti invecchiamento in soli 2 minuti (1 minuto per ogni funzione).

Luna Go il nuovo dispositivo portatile di Foreo anteprima
I punti di forza di questo prodotto non stanno solo nelle dimensioni, adatte a portare sempre con noi il dispositivo, ma soprattutto nella potente tecnologia T-Sonic, che grazie alle pulsazioni che attraversano i punti di contatto della texture siliconica, riesce a rimuovere il 99,5% di sebo, sporco, residui di trucco e cellule morte, riuscendo persino a migliorare l'assorbimento dei prodotti utilizzati per la cura della pelle che risulta pulita e luminosa.
La texture di Luna go , come per tutti i prodotti Luna, è realizzata in silicone medico totalmente impermeabile, che permette di prevenire l'accumulo di batteri e risulta essere 35 volte più igienico dei prodotti con spazzole in nylon.
Per permettere una corretta pulizia del nostro viso, Forea ha pensato alle diverse tipologie di pelle e alle sue esigenze, creando così 4 modelli di Luna go diversi, con una trama di silicone con punti di contatto molto sottili per pelli sensibili e punti di contatto più grossi per pelli più grasse.

I 4 modelli inoltre sono differenziati cromaticamente per riconoscere il device più adatto alle nostre esigenze: rosa per pelli normali, celeste per pelli miste, verde acqua per pelli grasse e lavanda per pelli sensibili.
Luna Go il nuovo dispositivo portatile di Foreo anteprima

La modalità anti età si trova sul retro del device  ed invia pulsazioni a frequenza più bassa sulle zone soggette a rughe e linee di espressione, riducendone l'aspetto e lasciando la pelle distesa, compatta e elastica.

L'uso di questo dispositivo è veramente veloce (2minuti) e semplice, articolato in 4 facili mosse:
Applicare il detergente - rimuovere il trucco, applicare il proprio detergente, inumidire Luna go e attivare la modalità pulizia;
Detergere - Muovere delicatamente la superficie di Luna go con movimenti circolari per 1 minuto;
Sciacquare - Sciacquare ed asciugare il viso e applicare il prodotto abituale per la cura della pelle, se utilizzato.
Anti età - Attivare la modalità anti età e applicarlo sulle zone soggette a rughe e linee di espressione per 1 minuto.
Prezzo consigliato € 99,00

Luna go è disponibile presso La Rinascente Duomo di Milano, Hotel Four Seasons di Firenze e presso profumerie di nicchia e sul sito Foreo .

A presto,
Silvia
P.S. Esiste anche la versione maschile Luna go for Men ;)

You May Also Like

0 commenti