Nuovi Melted Latex in arrivo da Sephora, Too Faced stupisce ancora!

by - agosto 13, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un'altra novità in casa Too Faced, una linea che va ad ampliare quella già esistente di rossetti liquidi STREPITOSI con una nuova texture ed un nuovo finish, che vi farà perdere la testa!

Too Faced lancia i Melted Latex, rossetti liquidi con un finish super vinilico per labbra seducenti e da baciare!

I Melted Latex vanno ad aggiungersi alla linea dei Melted Matte, Melted Chocolate, Melted Metal e Melted.

Too Faced lancia una nuova linea di Melted, che vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti con sei nuances davvero particolari e con un finish pazzesco: labbra effetto vinilico, super luminose e smaltate, per una brillantezza mai vista.
L'applicazione è semplicissima grazie all'applicatore in spugna, che permette di "indossare" il prodotto con semplicità modulandone l'intensità grazie alla sua esclusiva formulazione che permette a questo rossetto di conservare il suo stato liquido ed ai pigmenti ricchissimi e super saturi di colore che donano lucentezza degna di uno smalto.

Se conoscete il prodotto, sicuramente saprete quanto sia di qualità: io adoro la versione dei Melted Matte, durano a lungo, i colori sono pazzeschi e davvero ci sono per tutti i gusti: colori nude, rossi, fucsia e colori più particolari come il blu, il verde.. insomma a ciascuno il suo!! Se avete voglia di leggere tutti i nostri post su questi prodotti, potrete trovarli qui così da farvi un'idea sul prodotto!
Il costo per i Melted Latex è di 22 euro.

Questi e tutti gli altri prodotti Too Faced, potrete trovarli da Sephora, in store o su Sephora.it, i Melted Latex a partire da Agosto!


Cosa ne pensate di questa novità? Siete anche voi fan di questi rossetti liquidi? Qual è il finish che preferite?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti