Glitter Bomb Palette Too Faced, a me gli occhi!

by - agosto 11, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una delle novità di Too Faced di arrivo da Sephora a Settembre, sto parlando della palette Glitter Bomb Palette, una delle novità più attese!

A chi non piacciono i glitter, ma è sempre complicato utilizzarli perchè svolazzano via quindi cosa ne pensate di una palette che abbia glitter super luminosi ma che siano pressati e quindi con una texture super comfortevole e facile da usare?


La Palette Glitter Bomb è una palette davvero perfetta per chi ama sperimentare e creare makeup particolari, 8 le tonalità principalmente sulle sfumature del rosa, poi verde ed arancio, per un esplosione di colore! All'interno della palette anche due basi totalmente mat, una nera ed una bianca, che vi aiuteranno a fissare gli ombretti e a renderli più intensi e duraturi.
Con la palette potrete quindi creare trucchi diversi, utilizzando gli ombretti da soli, con la colla glitterata Glitter Glue in vendita separatamente o con le due basi presenti.
Come per tutte le palette Too Faced, è presente anche una Glamour Guide con 3 look diversi da ricreare passo dopo passo.
Sicuramente tantissime saranno entusiaste di questo lancio, io ho adocchiato gli swatches e devo ammettere di non aver avuto quella sensazione di glitter assoluto negli ombretti, non vedo l'ora sinceramente di vederla dal vivo per potermi fare una mia idea... Però parliamo di Too Faced, un marchio che a mio avviso, soprattutto in termini di palette, non delude mai: riesce sempre a sorprendermi creando degli ombetti dalle texture ultra comfortevoli, pertanto sono proprio curiosa di scoprire la texture che hanno scelto per questa versione glitter.

Il costo per questa palette è di 46 euro e 90, sarà possibile acquistarla da Sephora e su Sephora.it a partire da Settembre.
Cosa ne pensate di questa novità? Era un prodotto che aspettavate e che acquisterete? Io ho aspettative moooolto alte, non vedo l'ora di toccare con mano questi ombretti.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti