Spazzola Dafni Black, la novità in uscita Dafni

by - agosto 16, 2017

Ciao ragazze,
Oggi parliamo di una novità in uscita per il prossimo autunno, la nuova Dafni Black.
Si tratta della nuova spazzola Dafni per acconciare i nostri capelli in pochissimo tempo, semplicemente azionandola.
Tutte noi abbiamo ormai visto all'opera e sentito parlare di queste spazzole, ma Dafni con questa nuova uscita si vuole superare, rendendo la piega anche dei capelli più ostili, un gioco da ragazzi.


La spazzola Dafni Black è dotata di una forma ergonomica creata appositamente per riuscire a disciplinare i capelli perfettamente sin dalla radice, ed è consigliata specialmente per chi ha i capelli ricci o molto grossi, che difficilmente si riescono a gestire.
La tecnologia che la rende speciale sta nell'introduzione di una placchetta concava, chiamata 3D Curved Core, che permette di far aderire alla perfezione la spazzola alle forme del nostro cuoio capelluto, riuscendo così a garantire una resa ottimale e un risultato degno di un professionista. I capelli risulteranno lucidi, perfettamente lisci e in ordine dalle radici alle punte.
Io in fatto di messa in piega sono una pigrona, non riesco a non stancarmi dopo due secondi che ho la spazzola in mano e l'asciugacapelli nell'altra, e per come si presenta Dafni Black , credo che sia ottima per le esigenze di chi come me non è portato per l'arte del pettine, e allo stesso tempo è dotato di "cespuglietto".
Dafni black sarà in vendita a partire da Ottobre 2017 ad un costo di 199€, in tutte le Sephora e sul loro sito.
La proverete? Avete già qualcosa del genere? Fatemi sapere come vi trovate, a me ispira parecchio.
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti