Collistar Natura Crema infuso prodigiosa, la mia opinione!

by - agosto 10, 2017

Ciao ragazze,
qualche mese fa è nata Collistar Natura, la linea con ingredienti e principi attivi naturali, del marchio italiano Collistar.
Noi abbiamo provato diversi prodotti e ve ne abbiamo già parlato, per esempio: acqua micellare bi-fase Collistar naturacrema essenziale trasformista collistar naturaoleo essenza preziosa Collistar natura.
Con la Crema infuso prodigiosa Collistar Natura abbiamo praticamente recensito tutta la linea.

collistar natura crema infuso prodigiosa

La crema infuso prodigiosa Collistar natura è una crema che contiene tanti acidi grassi essenziali, vitamine, sali minerali,
Contiene inoltre la Papaya, uno degli ingredienti più nutrienti presenti in natura (fateci caso, lo trovate in molti prodotti nutrienti, specialmente maschere viso!).
Contiene inoltre olio di Argan e diversi burri idratanti come quello di cacao e karitè ma anche l'estratto di stevia italiana.
Leggendo la lista degli ingredienti, immaginiamo una texture pesante, un prodotto ultra corposo ma in realtà non è assolutamente così.
La texture è leggera, si assorbe veramente velocemente fondendosi alla pelle. Va bene anche con questo caldo afoso, io infatti l'ho finita proprio in questi giorni in Calabria e fidatevi che si muore di caldo.
L'effetto sulla mia pelle è stato molto buono, pelle più idratata, morbida, rigenerata.
Considerate che era diventata la mia crema serale, io la lasciavo sul comodino e ne applicavo una bella quantità sulla pelle.
E' la crema che più mi è piaciuta in questo 2017, la crema infuso prodigiosa Collistar Natura è veramente un valido prodotto che vi consiglio.
Io l'ho usato in stagioni diverse e vi assicuro che rimane ed è sempre performante.
Ho provato l'intera linea Collistar Natura, ormai posso dire che è veramente una linea intelligente, fatta e creata per adattarsi alle esigenze della pelle di molte donne/uomini.
Il concetto di questa linea è veramente intelligente, come anche il concetto della Crema Essenziale Trasformista che per me è veramente geniale.
Vi consiglio di buttare un occhio in profumeria, provare le varie texture perchè meritano veramente tanto.

Rita

You May Also Like

0 commenti