prodotto top dell'estate: L'Oreal Glam Bronze Cushion de Soleil

by - agosto 11, 2017

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo del Glam Bronze Cusion de Soleil L'Oreal, un bronzer liquido che può rivelarsi molto versatile, io infatti mi sto trovando molto bene ad utilizzarlo come fondotinta estivo.
Trovare il fondotinta perfetto d'estate può diventare un dramma, le più fortunate possono farne a meno, ma chi come me si riempie di macchie solari e lentiggini sente il bisogno di un prodotto che uniformi l'incarnato senza appesantire.

opinioni l'oreal glam bronze cushion de soleil

l'oreal glam bronze cushion de soleil recensioni

L'Oreal Glam Bronze Cushion de Soleil è un prodotto che si ispira ai pack coreani a cushion, una spugnetta imbevuta di prodotto liquido da prelevare con un morbido dischetto che non lascia striature.
La texture è leggera, non è un prodotto pesante ad alta coprenza, anzi ha una consistenza fluida e poco pigmentata. Si stende bene sul viso, si sfuma senza problemi e lascia un bel colorito abbronzato per nulla aranciato. Mi sto trovando bene perché regala una bella luminosità, uniforma il viso senza appesantire e ha una durata discreta. Il pack inoltre è ottimo per i ritocchi in giro, perfetto per avere il prodotto sempre in borsetta con me! È disponibile in un'unica tonalità media, che si adatta a tutti i coloriti, applicato come un bronzer scalda l'incarnato e regala un tocco di luminosità.
Il costo del L'Oreal Glam Bronze Cushion de Soleil è di 16,90€ per 14,6g.
Che ve ne pare? Lo avete provato?

Natalia

You May Also Like

0 commenti