Nuovo Eisenberg Homme Soin Actif Calmant Hydratant

by - agosto 25, 2017

Ciao Ragazze,
la linea uomo di Eisenberg si arricchisce di un nuovo trattamento di alta tecnologia pensato per le pelli più sensibili. Traendo il meglio dalla scienza e dalla natura, questo trattamento giorno e notte lenisce e protegge le pelli delicate e fragilizzate.

Eisenberg uomo trattamento couperose pelle sensibile estratto di lamponi


Per chi è pensato
Questo trattamento è ideale per tutti quegli uomini la cui pelle soffre le aggressioni ambientali e climatiche come sbalzi di temperatura e inquinamento. Quando la pelle pizzica, tira, o è arrossata è segno di un processo infiammatorio. Il Soin Actif Calmant Hydratant è in grado di combattere queste reazioni grazie alla sua formula specifica che offre protezione e restituisce comfort alla pelle, anche in caso di eritrosi e couperose.

Nel cuore dell'innovazione del Soin Actif Calmant Hydratant
Le esclusive formule Eisenberg puntano ad un'azione anti-età globale abbinata ad azioni mirate sulle esigenze specifiche dei vari tipi di pelle. Il trattamento Soin Actif Calmant Hydratant è formulato su tre livelli: la sua Formula Trio-Moléculaire garantisce benefici anti-ageing; le cellule staminali di foglie di lampone svolgono una funzione antiossidante, antinfiammatoria e protettrice. La formula è completata da alcuni ulteriori ingredienti comprovati per la loro efficacia.

La formula di Soin Actif Calmant Hydratant è così composta:

  • estratto di cellule staminali di foglie di lampone
  • azione antietà della Formula Trio-Moléculaire
  • ingredienti specifici: olio di Jojoba e Burro di Karité emollienti, Vitamine C ed E antiossidanti e bisabololo per le sue proprietà lenitive e antinfiammatorie. 
L'estratto di foglie di lamponi rappresenta la novità di questo prodotto e deriva da colture di cellule staminali. I test in vitro hanno dimostrato che è in grado di ridurre la risposta infiammatoria della pelle e quindi di offrire spiccate proprietà antiossidanti e lenitive. Questa azione è dovuta alla loro ricchezza di antocianine, piccole molecole in grado di contrastare i radicali liberi, le quali permettono di prevenire i danni ossidativi e difendere il DNA a livello cellulare. 

La formula Trio-Moléculaire e la sua tripla azione

La formula brevettata Trio-Moléculaire è frutto della ricerca Eisenberg ed è al cuore di tutti i suoi trattamenti. La sua azione antietà ultra perfomante sfrutta principi attivi di origine naturale e si può riassumere in tre livelli:

  • Rigenera grazie agli enzimi che delicatamente spazzano via le cellule morte dalla superficie della pelle grazie alla loro azione cheratolitica;
  • Energizza grazie alle citochine estratte dal latte, portando elasticitià e morbidezza alla pelle, che appare morbida e tonica;
  • Ossigena grazie alle biostimuline estratte dai germogli di faggio di coltivazione biologica. L'ossigenazione dei tessuti garantisce idratazione, elasticità e previene la formazione di rughe.

Caratteristiche e Utilizzo

Il trattamento Soin Actif Calmant Hydratant è ideale per chi vuole riparare i danni causati dagli stress quotidiani quali la rasatura, le aggressioni climatiche, l'inquinamento o gli sbalzi termici dovuti all'attività fisica. Ha una texture non grassa che può essere usata su viso e contorno occhi, mattina e sera per una azione preventiva o riparatrice. La sua purezza è garantita da un flacone con tecnologia airless. Inoltre, il trattamento è ipoallergenico, senza profumo, senza parabeni e senza coloranti.

Lo trovate in esclusiva nei negozi Sephora e su Sephora.it da Settembre a un prezzo di 88,90 euro.

Linda

You May Also Like

0 commenti