Blush Palette Blush Queen Makeup Revolution, cosa ne penso?

by - agosto 08, 2017

Ciao ragazze, 
la review di oggi riguarda un prodotto che vi abbiamo mostrato su Instagram non molto tempo fa, la Blush Palette Blush Queen di Makeup Revolution.

Makeup Revolution, marchio low cost di make-up, esce sul mercato con moltissime palette viso e occhi, tante delle quali diventate famose come dupe di alcune delle più conosciute nel mondo beauty (e decisamente più costose).

Blush Palette Blush Queen Makeup Revolution recensione

Questa palette si compone di 8 blush dai toni rosa, tutti con un finish luminoso, passando dai colori più chiari a quelli più intensi. Di questa palette infatti i colori che più hanno attirato la mia attenzione sono stati quelli più decisi, curiosa di vederne l'effetto sul viso.

Blush Palette Blush Queen Makeup Revolution swatches

Trovo che la selezione di colori sia molto carina, si passa dai rosa baby chiarissimi e non, ai pescati fino a quelli più naturali. Il primo e il quarto sono molto chiari, perfetti per essere usati come illuminanti, più che come blush vero e proprio. Molto belli sul viso e donano un aspetto radioso alla pelle.
Gli altri colori li ho trovati molto carini sia come finish sia come si intonano alla pelle. Con alcuni è necessario calcare un po' più la mano ma l'effetto è sempre bello, perché nonostante la presenza di pagliuzze riflettenti, non evidenziano pori o piccole imperfezioni della pelle.
I ,iei preferiti sono l'ultimo, che è il più rossastro, il penultimo che al contrario è un orchidea molto freddo, e il secondo, un rosa tendente al marroncino molto delicato ed elegante.
La durata non è altissima, c'è da dirlo, dopo un paio d'ore iniziano a svanire sulla mia pelle mista, però per il costo bassissimo che ha, e questo caldo insopportabile, non mi aspettavo di meglio. Sicuramente con la stagione fredda resisteranno un po' di più.
Il packaging lo trovo semplice e compatto, non occupa molto spazio ed è pratico, occhio però a non urtarlo, la plastica è piuttosto sottile e potrebbe rompersi.

Patita per gli illuminanti come sono, potevo non voler provare questa palette di blush super luminosi? Vi invito ad andarla a swatchare da Oviesse se siete amanti anche voi di questi finish, è la Blush Palette nella variante Blush Queen di Makeup Revolution. Per il costo che ha, ovvero meno di 9€, per me è promossa. Unica piccola pecca come vi dicevo è la durata non eccelsa, ma con dei colori e dei finish così, la perdoniamo.

Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti