Nuovi Colorful Eyeliner Waterproof Sephora alla prova

by - agosto 23, 2017

Ciao a tutte!
Da settembre troveremo da Sephora i nuovi Colorful Eyeliner nella versione Waterproof, in anteprima vi mostro due delle colorazioni disponibili e vi racconto come mi sono trovata.
Vi avevo già parlato in questo post della versione classica lanciata un anno fa e le impressioni erano state abbastanza positive.

nuovi eyeliner sephora

L'eyeliner ha un applicatore in feltro dalla punta lunga e sottile, comoda per raggiungere gli angoli dell'occhio e disegnare bene la codina. La punta non è né troppo rigida e né troppo morbida, permette di tracciare una riga precisa senza troppe difficoltà.
La formula è liquida e pigmentata, tuttavia per un tratto intenso è bene agitare il prodotto prima dell'uso e ripassare la riga per un tratto omogeneo. Si asciuga in pochi secondi e dura a lungo.
La tenuta è molto buona, non sbiadisce e non si sgretola, resiste al sudore e all'acqua per tante ore. Si strucca senza problemi con un classico struccante bifasico, con l'acqua micellare di solito devo metterci più impegno e pazienza ma si strucca ugualmente bene.

swatch colorful eyeliner waterproof sephora

Ho provato le colorazioni 06 e 11, rispettivamente un blu elettrico e un viola glitterato su base nera. Sono due delle mie tonalità preferite, le uso spessissimo, il viola in particolare è un must have per me.

Il costo dei nuovissimi Colorful Eyeliner Waterproof Sephora è di 12,90€, saranno disponibili nei negozi Sephora e online su sephora.it a partire da settembre. Cosa ve ne pare?

Natalia 


You May Also Like

0 commenti