Il nuovo correttore Touch Pen Erborian, promosso o bocciato?

by - agosto 01, 2017

Ciao a tutte!
Fra le novità Erborian presentate durante lo scorso Pressday Sephora c'è anche un interessante correttore a penna, Touch Pen. Il prodotto è stato lasciato in solo due colorazioni: Clair e Dorè. Io ho provato quest'ultima, più scura e aranciata, specifica per le occhiaie. Vista l'estrema comodità del pack ho subito inserito il correttore nel mio beauty da viaggio per metterlo alla prova, ecco cosa ne penso!

erborai novità correttore
erborian opinioni
Ho adorato fin da subito l'applicatore con spugnetta, pratico e veloce, rilascia la giusta quantità di prodotto e lo sfuma alla perfezione. La fragranza è la classica dei prodotti Erborian.
Il correttore è cremoso e pigmentato, di colore leggermente aranciato, ottimo per contrastare il viola delle occhiaie. Mi sto trovando davvero molto bene, il prodotto copre alla perfezione le mie occhiaie, inoltre non mette in evidenza le rughette. Illumina lo sguardo senza appesantire e lascia la zona fresca e ringiovanita.
Si ispira ai prodotti coreani, aiuta a correggere e allo stesso tempo svolge un'azione curativa, grazie all'estratto di Centella Asiatica.
Essendo cremoso va fissato con una cipria in polvere sottile specifica per le occhiaie, in modo da prolungare la durata. Perfetto anche per i ritocchi fuori casa, in due minuti regala uno sguardo sveglio e riposato, questo formato a penna è particolarmente consigliato per chi ha una vita frenetica e ha necessità di ritoccare spesso il makeup.
Se avete una pelle normale o secca potrebbe essere un prodotto molto indicato per voi, vi consiglio di dargli una possibilità.
Il costo della Touch Pen Erborian è di 26,90€ per 5ml di prodotto.
Che ve ne pare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti