Crema Ricca all'Acqua Uriage, la mia opinione

by - agosto 17, 2017

Ciao ragazze!
Qualche tempo fa vi ho parlato della crema leggera all'acqua del marchio Uriage (trovate la review qui), un brand che ho imparato ad apprezzare e di cui ormai non riesco a farne a meno!
La Crema Ricca all'Acqua di Uriage immerge la pelle in una vero e proprio bagno termale rigenerando l'idratazione della pelle e ripristinando la funzione barriera della cute, che previene la disidratazione.


Adoro questo marchio, ha dei prodotti che sono davvero ottimi e grazie a loro ho risolto tanti problemi della mia pelle, che è davvero molto problematica: molto secca in alcune zone, molto grassa in altre e poi molto ma molto delicata. In estate, poi, l'effetto pelle impazzita si amplifica ed ora che sto andando al mare e mi sto esponendo al sole ho bisogno ancor di più di idratazione, così ho deciso di optare per questa Crema Ricca, che garantsce un idratazione di 24 ore, ripristinando il film protettivo permettendo quindi alla cute di mantenere al suo interno l'idratazione.
Nonostante sia una crema definita "ricca", vi assicuro che non unge, non appesantisce assolutamente la pelle: si applica molto facilmente grazie alla sua texture e viene proprio "bevuta" dalla pelle, che l'assorbe molto velocemente.  La pelle appare subito tonica, nutrita e luminosa, mi piace anche moltissimo il fatto che  al suo interno contienga Acqua Termale di Uriage, che davvero aiuta in termini di idratazione e cura dall'interno. Il formato, da 40ml, si presta anche per essere portato in viaggio o più semplicemente in borsa, così da idratare e proteggere la pelle al bisogno. Un prodotto di cui sono assolutamente entusiasta, trovate Uriage nelle farmacie e parafarmacie, il costo per questa crema è di circa 14 euro.

Conoscete il marchio Uriage? Se ci seguite da tempo sapete che noi siamo delle vere e proprie amanti del brand, vi consiglio di provare anche i solari, davvero ottimi ed efficaci!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti