I Heart Makeup Blushing Hearts "Blushing Heart", il blush cotto a forma di cuore

by - agosto 14, 2017

Ciao ragazze,
Quante di voi subiscono il fascino del packaging? Io lo ammetto, ci sono momenti in cui l'istinto ha la meglio e cedo a tutto ciò che è puccioso e invitante.
Oggi vi parlo infatti del Blushing Hearts di I Heart Makeup nella colorazione Blushing Heart.

I Heart Makeup conquista il mondo del beauty low cost grazie proprio ai suoi packaging particolari inspirati a quelli di brand più costosi, proponendoci alternative altrettanto sfiziose.



I Blushing Hearts di I Heart Makeup, sono dei blush cotti, a forma di cuore che al loro interno hanno tre tonalità differenti, da usare mischiati o singolarmente.
Sono presenti molte varianti di colore, questa in particolare, la Blushing Heart è composta da tre toni rosa differenti tutti dal finish luminoso: uno più freddo, uno più dorato e uno più carico con dei micro glitter al suo interno.


Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua qualità e dalla resa sul viso. Mi piace molto l'effetto luminoso e romantico che dona alle guanciotte, senza segnare imperfezioni o altro.
Il colore è modulabile senza creare macchia e la durata è alta a mio avviso:  applicato la mattina prima di entrare a lavoro, all'ora di cena lo vedo ancora lì, e questo è un bel traguardo.
A seconda del punto in cui sfioriamo il pennello si ottiene un colore leggermente diverso, ma a me piace ruotarlo su tutti e tre i colori per avere la tonalità che vedete come ultima a destra in foto.

Il costo di questi Blushing Hearts I Heart Makeup è di circa 6,50€ per ben 10gr di prodotto, un affare ragazze. Inoltre credo che siano un ottima idea regalo se vogliamo fare un pensierino che faccia figura senza vendere un rene.
Super promossa la colorazione Blushing Heart, ma sono curiosa di provarne altri. Si trovano facilmente da Oviesse o online, fatemi sapere se li avete già acquistati e come vi siete trovati.
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti