Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora di Maternatura, Top o Flop?

by - agosto 25, 2017

Ciao ragazze!
Quando si parla di maschere, impacchi o balsami per capelli io ci vado sempre con i piedi di piombo perchè, avendo una cute piuttosto grassa, potrebbero darmi un effetto negativo piuttosto che positivo.

L'Impacco Capelli Rivitalizzante alla Passiflora, è una maschera capelli studiata per riparare la fibra capillare.


Diciamo pure che questo prodotto è una BOMBA per i capelli, i suoi ingredienti sono di altissima qualità ed infatti contiene: olio di mandorle dolci, passiflora, estratto di Aloe, Avena, Malva, Miglio, Mango, Limone e Fiori di Arancio, dalle altissime proprietà! Non ha al suo interno parabeni, paraffina, oli minerali, DEA, SLES e SLS, si presta quindi ad un utilizzo su cute estremamente delicata.
L'ho utilizzato come impacco da applicare sui capelli dopo lo shampoo, preferibilmente lasciato in posa dai 5 ai 15 minuti: lo utilizzo una volta a settimana, la domenica sera, dopo il week end al mare, per reidratare il capello e dargli forza e lucentezza.  La texture è davvero molto piacevole, compatta e per questo non cola durante l'applicazione, ma resta li dove l'avete messa: vi consiglio di dosare bene il prodotto, senza esagerare, perchè ne basta davvero una piccolissima quantità per avere l'effetto desiderato e promesso dal prodotto. Il risultato? capelli morbidi, setosi, lucenti e super profumati, il profumo floreale infatti
Il prezzo è di circa 13 euro per 200ml di prodotto, che vi durerà a lungo (attenzione a non superare i 6 mesi dall'apertura.)

Avete già sentito parlare di questo prodotto o in generale del marchio Maternatura? Io ho provato diversi prodotti, se può interessarvi vi lascio la review della Crema viso opacizzante 
e della Crema Detergente al fiordaliso.

A presto
Luisa





You May Also Like

0 commenti