Intensive Face Wash Gel Nonique, gel detergente viso all'avocado

by - agosto 24, 2017

Ciao ragazze,
Sappiamo bene che la base per una buona skin care è la detersione. Infatti, è importante cercare i prodotti giusti per la nostra pelle partendo proprio da un detergente specifico. Io oggi vi parlo di Intensive Face Wash Gel di Nonique.

Intensive Face Wash Gel Nonique recensione

Questo detergente fatto con avocado e oliva è perfettamente indicato per una pelle mista ma al contempo sensibile, che ha bisogno di essere detersa a fondo ma con molta delicatezza.

Si presenta come un gel ed ha una consistenza molto morbida. Si massaggia sul viso bagnato e poi si risciacqua, e può essere usato anche in combinazione con dispositivi elettronici per la pulizia del viso. Infatti io lo uso ogni mattina col mio Clarisonic, una piccola quantità sulle setole bagnate basta per lavare a fondo tutto il viso e ottenere una schiumina delicata.
Ha un profumo agrumato molto gradevole, perfetto per risvegliare i sensi al mattino, che ce n'è sempre bisogno.
La mia pelle ha gradito molto questo prodotto, lava bene il viso liberandolo da ogni residuo ma lascia la pelle estremamente morbida, mai secca. La presenza di avocado e olio di oliva lo rendono un prodotto molto gentile e rispettoso della barriera idrolipidica della nostra pelle.
Io, ormai lo avrete capito, ho sempre un rapporto un po' conflittuale con la mia skin care, o meglio con la mia pelle che reagisce alla skin care. Ho una pelle mista ma che si disidrata in un lampo se aggredita, e con questo detergente ho notato come un normalizzarsi: nessun eccesso di sebo e nessun segno di secchezza, in più mi sembra più pulita a livello di imperfezioni.
Mi è piaciuto molto proprio perché rispetta la pelle ma la pulisce a fondo, e la combo col Clarisonic credo sia ottima. Spesso se la pelle mista viene aggredita si secca in alcuni punti e si unge molto di più in altri, ma in questo caso non ho notato niente di tutto questo, anzi.
Lo consiglio spassionatamente a tutte le pelli data la sua versatilità per gli ingredienti che ha, non solo alle pelli miste. Contiene infatti, oltre a olio di avocado e di oliva, anche aloe vera, perfetta per lenire e idratare, ed è certificato Natrue.
Per chi sta cercando un detergente economico (si aggira intorno ai 5€), gentile ed efficacie, e che sia naturale vi consiglio di dare una chance a Intensive Face Wash Gel di Nonique. Si può trovare facilmente online, inoltre se vi interessa c'è un codice sconto attivo sulla bioprofumeria online PrimoBio ed è "dgbio-5".

Avete mai provato qualcosa di questo brand? Come vi siete trovate?

Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti