Mousse detergente Mossa, come mi sono trovata?

by - agosto 03, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi della Mousse detergente Mossa, un marchio che ho conosciuto da relativamente poco tempo ma che mi ha davvero sorpreso, vi ho parlato in una recensione anche della BB Cream, andate a leggerla se può interessarvi!

Mossa è un brand che produce cosmetici con certificato Ecocert, è ideata per agire sui problemi delle pelli giovani, con prezzi accessibili e alla portata di tutti!

cosmetici con certificato ecocert

Questo detergente viso nasce per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di pelle, detergendo la pelle del viso e del decoltè con delicatezza ma efficacia: grazie alla presenza degli acini di frutta, il prodotto esercita anche una leggera esfoliazione, eliminando le cellule morte e rigenerando la pelle in profondità.
Non fatevi spaventare da questo particolare, la Mousse detergente, infatti, risulta estremamente delicata e non da alcun problema anche alle pelli più delicate come la mia. La texture, contrariamente alle aspettativa, non è in mousse, ma piuttosto un gel lattiginoso che a contatto con l'acqua diventa una schiuma morbida e ricca.
L'utilizzo è semplicissimo, basta prelevare una piccola quantità da massaggiare sul viso, precedentemente inumidito: io mi godo un bel massaggio, così faccio funzionare bene il prodotto nelle sue proprietà detergenti ed esfolianti. Lo utilizzo così, da solo, ma si presta benissimo all'utilizzo con le spazzole per la pulizia del viso, come il clarisonic o simili.
Ne sono estremamente soddisfatta, prima di tutto per il packaging, elegante, raffinato ed estremamente pratico, grazie all'erogatore si riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi e poi perchè davvero rende la pelle morbida, luminosa ed estremamente pulita, aspetto che, soprattutto in estate, apprezzo moltissimo!! Se proprio devo segnalare una nota che non mi piace, è la profumazione, troppo invasiva e persistente a mio gusto, piuttosto fruttata.. ma su un prodotto super come questo, diciamo che metto la cosa in secondo piano.

Il costo per questo prodotto è di circa 13 euro per 190ml, lo trovate online e nelle bioprofumerie delle vostre città.


A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti