Shampoo all'Estratto di Miglio e Soja L'Erbolario, cosa ne penso

by - agosto 30, 2017

Ciao ragazze,
Per molte questo è il periodo in cui iniziamo col perdere più capelli del solito in vista del cambio di stagione. Per questo motivo è importante trattare pelle e capelli con prodotti specifici per quello che richiedono. Io oggi vi parlo dello Shampoo all'Estratto di Miglio e Soja di L'Erbolario.

Shampoo all Estratto di Miglio e Soja L Erbolario recensione

Consigliato per lavaggi frequenti e come aiuto nella prevenzione della perdita di capelli, reintegrando il cuoio capelluto delle proteine contenute in miglio e soia.

In questo periodo sto perdendo moltissimi capelli, e mi trovo anche a lavarli più spesso del solito. La mia cute sta risentendo già del cambio di stagione e questo shampoo noto che mi sta un po' aiutando.
Si presenta in questa bottiglia in plastica oscurata ed ha una consistenza liquida dal profumo erboso e gradevole.
Come tutti gli shampoo che uso, diluisco la mia quantità in una boccetta vuota e lo cospargo sui capelli bagnati, ripetendo l'operazione due volte. Pulisce molto bene la cute senza mai lasciarmi la sensazione di averla aggredita e seccata. I capelli restano morbidi senza effetto "Svelto", e una volta risciacquato applico il mio balsamo come sempre.
Una volta lavati e asciugati ho notato un goccio di volume in più ogni volta che ho utilizzato questo shampoo, e inoltre, sebbene la mia caduta di capelli sia massiccia, trovo che sia un po' diminuita man mano che lo uso.
Perfetto in combinazione con un integratore specifico, l'attacco da più fronti sicuramente poterà un beneficio nei periodi più critici.
Una piccola informazione che vorrei aggiungere è che nonostante abbia un profumino delicato, il giorno dopo aver lavato i capelli riesco ancora a sentirlo e questa cosa mi piace da matti. Il tempo tra un lavaggio e l altro è rimasto pressoché invariato, non essendo uno shampoo specifico riequilibrante per la produzione di sebo, ma sento che i miei capelli stanno apprezzando gli attivi di questo shampoo all'estratto di miglio e soja.
Ve lo consiglio se cercate un prodotto che vi aiuti a tenere cute e capelli sani, che sia delicato e che possa aiutarvi a contrastare la caduta inesorabile dei capelli. Carino anche da alternare ad altri prodotti. Si può trovare in tutti i negozi L'Erbolario e sul loro sito a 9,50€ per 200ml di prodotto.

Lo avete mai usato?
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti