Salviette esfolianti Scrub&Peeling Shaka, funzionano?

by - agosto 16, 2017

Ciao ragazze,
nell'ultimo periodo molti brand hanno creato salviette esfolianti, noi infatti sul blog ve ne abbiamo presentate diverse.
Io sono da secoli una fan delle salviette struccanti Shaka che per me rimangono e sono le salviette struccanti migliori sul mercato.
Quelle classiche le ho sempre a casa, le compro praticamente di continuo sia per struccarmi quando sono particolarmente stanca ma anche per pulirmi quando mi trucco.
Ho visto che di recente il brand ha aumentato la gamma, ci sono diversi tipi di salviette struccanti nuove ed al prossimo acquisto cambierò ed acquisterò una delle nuove versioni.

salviette esfolianti shaka scrub&peeling
In generale, attualmente da OVS (almeno a quello di Pisa) c'è un bellissimo assortimento beauty, non solo come marchi ma proprio come varietà di prodotti.
Per esempio, per la mia somma gioia, ci sono tantissime maschere Coreane, veramente tantissime e di diversi tipi, infatti ho già acquistato qualcosa!
Ci sono i marchi Makeup Revolution e I <3 Makeup e sono anche molto ben assortiti, finalmente non si deve ordinare online e si possono anche toccare con mano i tester.
L'evoluzione del settore beauty di OVS è veramente da tenere sott'occhio!
Le salviette esfolianti Scrub&Peeling Shaka sono delle normali salviette con dei puntini rialzati da un lato.
Basta prenderli ed utilizzarli sulla pelle, facendo un massaggio delicato, si sa che con l'esfoliazione non si deve essere aggressivi. 
Possono essere utilizzati per l'esfoliazione quotidiana o quasi, perchè sono molto delicate ma allo stesso tempo vi aiutano ad eliminare qualche residuo di pelle morta o in eccesso.
Io non so se ci sono già, ma Shaka ha fatto le confezioni travel delle salviette struccanti, mi piacerebbe anche la travel size di queste in modo tale da portarle in viaggio ed in borsetta sempre con me!

Avete provato qualcosina di Shaka? Qualche nuovo prodotto o siete anche voi fan delle mitiche salviette struccanti Shaka?

Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. Di Shaka sto utilizzando il kabuki e due smalti con cui mi trovo molto bene, leggendo la tua recensione devo assolutamente provare anch'io le salviettine struccanti ma anche queste esfolianti,mi ispirano parecchio 😍 Le prime le utilizzo spesso come primo step di struccaggio e mi trovo benissimo ☺

    RispondiElimina