The Ritual of Sakura Foaming Shower Gel, il gel doccia in mousse di Rituals

by - agosto 02, 2017

Ciao ragazze,
Oggi vi racconto come mi sono trovata con un prodotto completamente nuovo per me, il gel doccia mousse di Rituals, per l'esattezza il The Ritual of Sakura Foaming Shower Gel.

Rituals è un marchio di prodotti con profumazioni uniche ispirate all'oriente e texture particolari, come questo gel doccia mousse ai fiori di ciliegio e latte di riso, che trovo veramente innovativo.


the ritual of sakura foaming shower gel rituals recenzione

Il prodotto si presenta in questa confezione in metallo tipica dei prodotti in mousse e dei prodotti spray. Una volta erogato il prodotto sulla mano inizia a gonfiarsi immediatamente diventando da gel a mousse pronta per essere distribuita sul corpo e massaggiata.
Ho notato che il prodotto non necessita di essere riapplicato perché la schiuma tende a montare ulteriormente anche cosparso sulla pelle, aumentando proprio di quantità. Anzi, più si massaggia più fa schiuma. La cosa mi ha lasciata piacevolmente stupita perché in genere le mousse, prendo come misura quelle per il viso, tendono a perdere volume anziché acquistarlo.
Al tatto è un prodotto piacevolissimo da massaggiare e gentile sulla pelle. Ha un profumo fiorito fresco e dolce allo stesso tempo, che rimane presente a lungo. Vi dico solo che c'è stato chi mi ha detto "che buon profumo che hai" e avevo utilizzato solo lui senza aggiunta di creme o profumi, ed è la prima volta che mi capita con un gel doccia. In più la pelle resta morbida, per niente secca o aggredita, e non tira.
Posso con piacere affermare che The Ritual of Sakura Foaming Shower Gel mi ha rapita completamente. Il prodotto è da 200ml ma considerando che tende ad aumentare tra le mani mi sento di affermare che durerà un po', ma ho già messo in conto di riacquistarlo. Mi piace troppo.
Rituals ha anche delle confezioni regalo con taglie viaggio molto interessanti, e ho visto che ce n'è una con la linea The Ritual of Sakura, contenente anche questo prodotto, se avete partenze in vista vi consiglio di dargli una chance.
Si può acquistare da Sephora per 8,50€ sia sul sito che in negozio, un prezzo giustissimo per la qualità del prodotto.
Baci,
Sara 

You May Also Like

0 commenti