Sauna Facciale XS01 Panasonic

by - settembre 30, 2017

Ciao Ragazze,
Panasonic svela un nuovo segreto di bellezza: la Sauna Facciale XS01, con innovativa tecnologia 
alle micro particelle con ioni, assicura una pelle idratata e luminosa.

Sauna Facciale XS01 Panasonic

Lo stile di vita frenetico, l'aria condizionata in ufficio o cattive abitudini alimentari spesso non ci permettono di avere l'aspetto impeccabile che tanto desideriamo. La nuovissima Sauna Facciale di Panasonic XS01, studiata per rispondere alle esigenze di bellezza del momento, rigenera la pelle del viso dagli effetti negativi dello stress, dell'alimentazione e delle condizioni ambientali. Addio alla pelle secca, disidratata o danneggiata! 
L'utilizzo regolare del dispositivo purifica la pelle in modo naturale, rendendola morbida e radiosa. Prima e durante la detersione del viso, il trattamento con il vapore aiuta ad ammorbidire la pelle, garantendo l'efficace rimozione di cellule morte, impurità, sebo in eccesso e residui di trucco, per un viso fresco e levigato. Il vapore prodotto dalla Sauna Facciale di Panasonic contiene micro-particelle, 18.000 volte più piccole rispetto al vapore normale. Ciò ne facilita l’assorbimento, determinando per un unico, eccezionale risultato: una detersione profonda che idrata la pelle e la rende elastica e luminosa.
La Sauna Facciale offre tre diverse modalità d'uso: un trattamento idratante intensivo di 12 minuti, uno più breve di soli 6 minuti ed una detersione concentrata in soli 3 minuti. Tutto ciò, grazie all’azione profonda delle microparticelle nebulizzate dell’acqua distillata da inserire nel serbatoio del dispositivo. Le dimensioni compatte fanno sì che il prodotto possa essere riposto con la massima facilità e discrezione, mentre le rifiniture in oro rosa satinato conferiscono a XS01 un aspetto elegante e raffinato.

La nuova Sauna Facciale Panasonic XS01 sarà disponibile a partire da Settembre 2017, al prezzo  di €169,99. Il prodotto sarà disponibile nelle migliori profumerie.

Pronte a rigenerare la vostra pelle con Panasonic?
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti