Ibuki Smart Filtering Smoother Shiseido, per una pelle da selfie!

by - settembre 06, 2017

Ciao ragazze,
ormai si sa, tutte vogliamo apparire meglio in foto ma in generale ci piace avere una pelle curata e minimizzata da qualsiasi tipo di imperfezione.
Ci salva Shiseido con il suo Ibuki Smart Filtering Smoother, un prodotto che ho adorato per tutta l'estate e che purtroppo ora ho terminato.

Vi abbiamo parlato più volte della linea Ibuki, abbiamo recensito praticamente quasi tutto. Anche il Multi Solution Gel ed il Quick Fix Mist e la Sleeping Beauty Mask.


Shiseido Ibuki Smart Filtering Smoother, per una pelle a prova di selfie.

Questo prodotto è molto valido, ha una texture che viene assorbita immediatamente dalla pelle, permettendo di applicare il make up.
Io l'ho utilizzato principalmente come ultimo step di skincare, sia senza poi applicare il make up che con l'applicazione della mia base viso.
Ho notato che, la mia pelle era immediatamente più levigata, liscia al tatto e visibilmente più bella.
Ma la cosa che ho notato è che l'effetto mat resiste veramente a lungo, anche con il caldo terribile che ho patito quest'estate in Calabria.
La tecnologia è quella dell'oil targeting micro powder una micro polvere capace di assorbire il sebo in eccesso anche durante la giornata.
Il PhytoTarget Complex favorisce l'auto idratazione della pelle, rafforzando la pelle dagli stress ambientali.
Il Photogenic Skin Technology invece fa da filtro intelligente (Instagram scansati!) e da subito l'effetto ottico di pelle levigata.
Per me, Shiseido Ibuki Smart Filtering Smoother è decisamente un must have, lo trovo perfetto anche da riapplicare durante la giornata, per essere sempre apposto ed in ordine.
Io purtroppo sono in ban cosmetico, sennò l'avrei tranquillamente acquistato anche perchè in questi mesi devo prendere tanti voli (ho una relazione a distanza, puoi leggere qui) e mi servirebbe proprio un prodotto piccolo e dal pack così smart e travel ok!

Ibuki per me non delude mai, nemmeno in questo caso. La qualità Shiseido non ha minimamente paragoni. 

You May Also Like

0 commenti