Nuove maschere in tessuto FaceD in arrivo da Sephora

by - settembre 04, 2017

Ciao a tutte!
Cosa c'è di meglio di una maschera in tessuto dopo una giornata stancante? FaceD, leader nel settore delle maschere viso ha ideato una nuova referenze prodotto, che vedremo ben presto nei negozi Sephora e online, la maschera Antirughe Viso e Collo.

faced novità sephora
Spesso si interviene solo sul viso per minimizzare rughe, segni di stress, età e di molti altri fattori che rendono la pelle meno tonica e liscia. Ma ciò che più tradisce questi segni è il collo.
FaceD ha pensato ad una soluzione unica che si prende cura di entrambe queste aree del nostro corpo: con la nuova Maschera Anti-Rughe Viso&Collo bastano 20 minuti per un trattamento d'urto. Realizzata in tessuto e formulata con tecnologia ad azione anti-rughe immediata, rende la pelle più idratata, luminosa e compatta  .
La nuova maschera agisce in fretta e in modo efficace: alla presenza della tecnologia 3-LURONICS, acido ialuronico a tre pesi molecolari, si affianca un pool di acidi biocompatibili che favoriscono il meccanismo di rinnovamento cutaneo per una pelle dalla trama visibilmente più levigata e coesa fin dalla prima applicazione.
Priva di Siliconi, Profumo, Parabeni, Coloranti e Alcool, la nuova Maschera Anti-Rughe Viso&Collo funziona nell'immediato, regalando un aumento del 16% di luminosità e idratazione in una sola applicazione, e a lungo termine, con l’80% dei soggetti testati che mostra rughe più distese in un mese.
Il costo delle maschere FaceD è di 4,90€.
Che ve ne pare? Le avete mai provate?

Natalia

You May Also Like

0 commenti