3D Highlighter Palette Huda Beauty Golden Edition

by - settembre 25, 2017

Ciao ragazze,
chiariamo un concetto prima di iniziare, io adoro Huda Beauty.
E' una vera girl boss, una delle beauty blogger più seguite al mondo ed una delle poche che dopo tutti questi anni ancora seguo.
Poi diciamo la verità, secondo me Huda Beauty crea hype anche solo respirando, essendo seguitissima basta poco per far entrare i suoi prodotti tra quelli più desiderati al mondo.

3D Highlighter Palette Huda Beauty Golden Edition

Prima i prodotti Huda Beauty non erano disponibili in Italia, infatti la nostra Sara aveva comprato la palette occhi Rose Gold nel Regno Unito, QUI trovate la sua recensione con i relativi swatches. 

3D Highlighter Palette Huda Beauty Golden Edition

3D Highlighter Palette Huda Beauty Golden Edition swatch

La 3D Highlighter Palette Huda Beauty in Golden Edition è composta da quattro cialde molto grandi.
Fiji è un prodotto in crema, da utilizzare come base viso completa o come base per l'illuminante.
Sappiamo che Huda adora lo scintillio quindi era quasi scontato un prodotto del genere in una sua palette di illuminanti.
Fiji è forse la cialda che preferisco di tutta la palette, è un prodotto in crema ma si sfuma alla perfezione senza mettere in evidenza i pori.
Non fa minimamente spessore, si assorbe sulla pelle in un secondo e dona quel tocco di luminosità gold non esagerata.
Io lo utilizzo come base per l'illuminante, e lo uso nelle zone che voglio rendere tridimensionali.
E' raro trovare un prodotto in crema con questa texture e con questa qualità e già lui praticamente vale l'intera 3d highlighter palette Huda Beauty.
Seychelles è il migliore amico di Fiji, i due prodotti applicati insieme sono perfetti, hanno lo stesso punto di gold e sono uno bff dell'altro.
Io trovo che applicandoli insieme si riesca ad aumentare tantissimo la durata, questo è perfetto per quando si vuole un trucco duraturo durante la giornata senza ritoccarsi di continuo.
Non è un illuminante esagerato, anzi, io lo trovo abbastanza sobrio e le sue particelle sono favolose e super riflettenti. Attualmente è il mio illuminante preferito e l'ho adorato durante l'estate (ma sono sicura che sarà un must anche d'autunno e d'inverno e pure primavera ahhaha). 
Tahiti è il colore che meno ho usato, è sicuramente un prodotto di estrema qualità, come tutti gli altri, ma per il mio colore di pelle lo trovo poco funzionale.
Huda considera di applicarlo sul contouring per dare tridimensionalità, a me personalmente il countouring coi glitter sinceramente non mi aggrada.
Trovo che questa nuance sia perfette per la dark skin oppure per chi è anche semplicemente meno rosa porcellino di me.
Partendo dal presupposto che se lo si sfuma bene è perfetto anche come semplice illuminante, sono semplicemente io ad essere troppo bianca.
Zanzibar è un bel corallo con riflessi oro, molto chiaro e perfetto per essere applicato come top coat ai blush, questo è l'utilizzo che io preferisco.
Lo ammetto, io l'ho utilizzato proprio come blush perchè essendo molto chiara avere "una botta di vita" sul viso ogni tanto non è che guasta. Diciamo che io senza blush sto abbastanza male, sembro proprio Morticia Addams e quindi sopperisco come posso.

Tutti i prodotti hanno una qualità spaventosa, sono setosi e super sfumabili, si fondono praticamente con la pelle in un attimo.
La 3D Hightlighter palette Huda Beauty Golden Edition è sicuramente la palette di illuminanti migliore che io abbia provato in tutta la mia vita.
Non ho mai utilizzato illuminanti così, con questa qualità di creme e polveri.
Si vede la qualità che hanno questi prodotti ed io non posso che consigliarvela a mani basse proprio.
Ha un costo di 44,90€ ed è venduta in Italia da Sephora, purtroppo in pochi negozi ma possiamo sempre ordinare dal sito.
La 3d highlighter palette Huda Beauty è anche disponibile nella Pink Edition con colori decisamente più rosati (clicca qui).
Voi conoscete Huda Beauty? E' in arrivo una nuova palette per gli occhi che mi sta già facendo battere il cuore.
Rita



You May Also Like

1 commenti