Bagnodoccia Geranium Yope, per una detersione protetta e profumata

by - settembre 28, 2017

Ciao ragazze!
Oggi una recensione su un prodotto straordinario, di un brand che ha davvero rapito il mio cuore da qualche mese a questa parte, sto parlando di Yope.

YOPE è un brand polacco di saponi naturali liquidi, con percentuali altissime di ingredienti naturali.


Da Settembre ho iniziato il mio percorso di dimagrimento e di allenamento, e per questo motivo vado in palestra tre volte a settimana, facendo la doccia post allenamento: uno dei problemi che ho subito riscontrato è stata la secchezza della pelle, già probabilmente stressata dal sole preso al mare e dalla durezza dell'acqua. Ho quindi capito che dovevo mettere un pò più di cura nella scelta del bagnoschiuma, per coniugare così detersione ma anche e soprattutto idratazione. Da quando ho iniziato ad utilizzare questo bagnoschiuma la mia routine di bodycare è completamente stata rivoluzionata: pelle morbidissima, idratata ed estremamente profumata!
Ho iniziato ad utilizzare il bagnoschiuma nella fragranza Geranium, molto gradevole, decisa ma nello stesso tempo per niente esagerata.  Il flacone da 500 ml con dispenser è davvero molto comodo, riesce a far prelevare la giusta dose di prodotto evitando quindi sprechi e permettendo che il prodotto duri tantissimo. Il design è super curato e accattivante, tantissimi mi hanno chiesto di che prodotti si trattasse, soprattutto per il profumo che ho lasciato nello spogliatoio.
Come accennato prima le formulazioni dei prodotti YOPE sono create su ingredienti naturali (92% della formulazione) e sono prive di parabeni, siliconi, SLS, SLES.

Il costo per questo prodotto è di circa 10 euro, reperibile in moltissimi siti online.

Cosa ne pensate? Conoscevate questo brand?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti