Crema Viso Olio di Argan L'Erbolario, l'anti-age con cellule staminali da germogli di Argan

by - settembre 27, 2017

Ciao ragazze,
in questo periodo ho cambiato la mia skin care routine passando da cose super leggere e opacizzanti a prodotti più nutrienti e trattamenti più specifici.
Oggi infatti vi parlo della Crema Viso con Cellule Staminali da Germogli di Argan di L'Erbolario.

Crema Viso Olio di Argan L'Erbolario recensione

Prima di dirvi cosa ne penso vorrei lasciarvi qui di seguito parte della descrizione di questo prodotto, riguardanti i sui ingredienti: "[...]Le Cellule staminali da germogli di Argan sono chiamate a dispiegare al massimo la loro capacità di risvegliare fisiologicamente le cellule staminali del derma, che rappresentano un fondamentale supporto per la struttura cutanea. Scongiurata anche la formazione di radicali liberi, ecco che la pelle ritrova la sua naturale levigatezza. La Frazione proteica dei semi di Argan ha poi la funzione di distendere i tratti con un naturale effetto tensore, mentre l’estratto di foglie di Argan, caratterizzato dal ricco corredo di flavonoidi, protegge le fibre di Collagene e veglia sull’integrità della pelle."

Questa crema come avrete capito dalla descrizione precedente, è un vero e proprio trattamento anti-age quotidiano pensato per distendere, nutrire ed elasticizzare la pelle del viso, anche la più matura.
Ha una consistenza super compatta, una crema molto soda dal profumo delicato che fa venire l'acquolina.
La quantità da utilizzare è poca, io faccio i classici quattro puntini sul viso e poi la stendo, e devo dire che spalmarla è una vera e propria coccola. Si fonde bene con la pelle e si fa massaggiare fantasticamente, lasciando la pelle estremamente morbida.
Dopo qualche minuto si assorbe, nessun residuo grasso sul viso, solo una sensazione di pelle compatta, idratata, luminosa, ma soprattutto elastica.
Credo si sia capito che mi sta piacendo davvero tanto. Era molto tempo che non provavo questo entusiasmo per una crema per il viso, la utilizzo al mattino (la notte applico l'olio puro di argan della stessa linea) e appena applicata sento la pelle morbida e coccolata. Dopo averla massaggiata e lasciata assorbire noto compattezza e turgore.
Essendo così ricca avevo paura che mi potesse causare qualche imperfezione e invece non ho avuto effetti indesiderati. Io ho una pelle mista, che nonostante si unga facilmente nella zona T, è soggetta a disidratazione specialmente sulle guance e si sensibilizza facilmente. Stranamente questa crema, nonostante sia un trattamento anti-age molto ricco, soddisfa tutte le esigenze che ha la mia pelle in questo periodo, e sono sicura che anche durante l'inverno non mi deluderà affatto.
Mi piace perché la trovo una crema ben formulata sotto tanti punti di vista: ha una consistenza piacevolissima, come già dicevo, fa quello che promette dal punto di vista antiossidante e distensivo delle rughette, nutre tantissimo e idrata altrettanto, ed infine il risultato sulla pelle lo rende perfetto sia per il giorno, quindi anche come base per il nostro make-up quotidiano, sia come trattamento notturno.
Mi sento di consigliare questa crema a tutte le pelli dai 25 anni in su, facciamo anche 27 (i miei) ma non ad una pelle eccessivamente seborroica. Sicuramente la consiglio a chi cerca un buon prodotto anti età performante, che sia perfetta sia per il giorno che per la notte.

La confezione della Crema Viso con Cellule Staminali da Germogli di Argan di L'Erbolario contiene 50ml di prodotto ed il prezzo è di 29,90€, come vi dicevo ne basta pochissima, quindi mi durerà un bel po'.
Fatemi sapere se la proverete o se la conoscete già.
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti