Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D: cosa ne penso?

by - settembre 08, 2017

Ciao a tutte!
Fra i prodotti più apprezzati di Kat Von D ci sono le tinte labbra Everlasting Liquid Lipstick, finalmente sono disponibili anche da noi in Italia nelle profumerie Sephora! Ho provato la colorazione Bauhau5, un lampone profondo dal finish opaco.

rossetto liquido kat von d opinioni

Il rossetto liquido opaco contiene pigmenti ad alta intensità che rendono il prodotto a lunga tenuta e a prova di sbavatura. La texture cremosa permette una stesura ottimale, il pennellino ha una punta piccola che aiuta a raggiunger anche gli angoli delle labbra, per un risultato professionale.  Per un effetto più intenso è possibile applicare un secondo strato di rossetto, il prodotto è stato appositamente studiato per essere così modulabile.
Il rossetto si asciuga e si fissa dopo pochi minuti, gli agenti idratanti di origine naturale derivati dalla vitamina E e dai semi di girasole, mantengono le labbra idratate e voluminose.
La durata è ottima, il prodotto non lascia impronte, anche quando si beve o si mangiano cibi non oleosi. Insomma, a prova di bacio! A mio parere sono fra le tinte labbra migliori che abbia mai provato, sono intense, confortevoli, alta tenuta, non mi seccano le labbra. Promosse a pieni voti!


Il color Bauhau5 è un bellissimo fucsia freddo, con una punta di viola. Un colore must have per le ragazze more con la carnagione chiara.
Facile da struccare, anche con della semplice acqua micellare, non macchia la pelle e non lascia aloni.
Il costo degli Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D è di 19,90€, sono disponibili nei negozi Sephora e online in ben 26 tonalità!
Penso che ne acquisterò sicuramente un'altra!!
Che ne pensate?

Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. anche per me sono ottime e mi ci trovo da dio!
    ne ho almeno una decina infatti

    RispondiElimina