Hangover 3-in-1 Too Faced, lo spay viso tuttofare

by - settembre 11, 2017

Ciao ragazze,
Settembre come sempre è il mese delle nuove uscite nel mondo beauty. Da Sephora le novità non sono poche, e io oggi vi parlo di una di queste, lo spray Hangover 3-in-1 di Too Faced.

hangover 3in1 too faced recensione

Uno spray idratante e rivitalizzante fatto con acqua di cocco, utilizzabile come primer sotto al trucco, come fissante, e come rinfrescante da usare in qualsiasi momento.

Questo prodotto promette di lasciare la pelle idratata e luminosa, di levigare e curare e di essere perfetto per i tre differenti usi di cui vi accennavo sopra.
Tra gli ingredienti, oltre all'acqua di cocco, contiene aloe vera, polvere di yogurt e acqua di mare, e verso la fine dell'inci ho notato anche la presenza di un pochettino di acido ialurinico.
Appena spruzzato sul viso, dopo averlo agitato un pochino, la prima cosa che noto è un gradevolissimo profumo di cocco, per niente sintetico.
La pelle risulta immediatamente luminosa, grazie anche alla presenza di micro particelle riflettenti che aiutano a donare un aspetto fresco al viso.
Mi piace molto come primer, ho notato un effettiva durata maggiore del fondotinta quando lo utilizzo, rispetto a quando ne faccio a meno. Ha infatti una texture si acquosa che si asciuga, ma vaporizzato sulla pelle ancora priva di make-up, il fondotinta è come se attaccasse meglio.
Utilizzato come fissante toglie eventuali polverosità dal viso, senza rimanere unto o appiccicoso, e aumenta la luminosità del make-up grazie a quelle micro particelle, che ci tengo a dire che sono impercettibili e sul viso non si notano (mi sono accorta della loro effettiva presenza dopo qualche utilizzo).
Come spray rinfrescante è una coccola, grazie al potere idratante e soprattutto per il suo profumino, ma per questo scopo io preferisco sempre l'acqua termale, il Hangover 3-in1 preferisco sfruttarlo per il make-up.
Riassumendo, a me è piaciuto molto in tutti gli usi consigliati, ma lo preferisco come primer perché trovo che sia particolarmente performante in questo modo.
A chi lo consiglio? A chi come me non ama usare i primer siliconici ma vuole qualcosa di leggero che li sostituisca e che sia leggero sulla pelle, a chi cerca un prodotto fissante che non faccia effetto "lacca" ma rimanga confortevole, a chi non ha voglia di acquistare  3 prodotti specifici quando con uno solo può soddisfare più esigenze, a chi ama il cocco, e infine a tutte le pelli senza distinzione.

Lo avete già provato? Hangover 3-in1 è già disponibile da Sephora a 34,90€ per 120ml. Bastano pochissime spruzzate sul viso, quindi immagino duri anche un bel po'.
Baci,
Sara

You May Also Like

1 commenti