Mud Mask Tiger, la maschera al fango

by - settembre 05, 2017

Ciao ragazze,
pochi giorni fa vi ho mostrato su instagram i miei acquistini beauty da Tiger. Ogni volta che vado lì qualcosa me lo porto a casa, è incredibile.

In questo periodo sono uscite da Tiger delle maschere monodose, una in tessuto idratante e l'altra in bustina purificante al fango, oggi vi parlo di quest'ultima.


mud mask tiger recensione

Mi sono subito incuriosita, e da inguaribile sperimentatrice di prodotti skin care ho deciso di provarla.
La mia pelle durante l'estate è tornata ad essere un po' impura e più oleosa, quindi questo prodotto arrivava proprio nel momento giusto.
La consistenza è cremosa ma densa, tipico delle maschere all'argilla, e il colore marroncino. Il profumo è delicato ma gradevole, per niente fastidioso o irritante.
Le istruzioni sul retro consigliano di tenerla su per 15/20 minuti. Io l'ho tenuta molto di più perché ero immersa in una puntata di Mr. Robot dalla quale non riuscivo assolutamente a staccarmi e nonostante questo la maschera non si è seccata stile gesso, come succede spesso con le maschere di questo genere: è rimasta confortevole sul viso, seppur più asciutta.
Il risultato sulla pelle, dopo averla risciacquata con l'aiuto di una spugnetta (che consiglio per essere più precise e veloci), è stato una pelle morbida, per niente secca o irritata, e ho avuto la sensazione di pelle più pulita. Sulle imperfezioni non ha fatto miracoli, sia chiaro, però mi è piaciuta. Non contiene granellini esfolianti, quindi per una pulizia del viso più profonda e completa consiglio l'uso di uno scrub delicato prima dell'applicazione della maschera.
La quantità contenuta all'interno di una bustina è di 10gr, e per un'applicazione ho usato solamente metà del prodotto, quindi mi è durata per due utilizzi (conservando il prodotto restante in frigo).
Veniamo al dunque, la promuovo? Si, è una maschera carina, una coccola che vale la pena concedersi, visto che il suo prezzo è 1€. Si avete letto bene, 1€.
Come dicevo anche su instagram in risposta ad un commento, non ha un inci bio, ma non contiene sostanze come siliconi o paraffina. Dal canto mio è accettabile. se questa informazione può esservi utile.
Credo proprio che la riacquisterò, una mascherina in più in collezione non fa mai male.
La proverete? fatemi sapere la vostra tra i commenti.
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti