Pori dilatati? Nessun problema con Marocco Ghassoul Pore Solution di Too cool for school

by - settembre 12, 2017

Ciao ragazze!
Per chi come me ha la pelle grassa ed è soggetta ai pori dilatati è davvero difficile trovare un detergente che coniughi l'aspetto di un detergente non aggressivo ad un'azione purificante renda la pelle opaca e pulita

Finalmente ho trovato il detergente dei miei sogni, è di Too cool for school e si chiama Marocco Ghassoul, pulisce a fondo i pori riducendoli visibilmente e lascia la pelle morbida, idratata e super pulita!


Nella mia skincare l'aspetto più complesso per me è rappresentato dalla scelta del detergente viso, nella mia vita ne ho utilizzati tantissimi con grossissime difficoltà poiché quelli che rendevano la mia pelle" asciutta", opaca, super pulita e minimizzavano i pori, mi davano una secchezza assoluta che mi precludeva il continuare ad utilizzare il prodotto. Al contrario quando sceglievo un prodotto magari più idratante, con una texture cremosa, il risultato era una pelle sì perfettamente idratata ma purtroppo aumentava aumentava l'insorgenza di punti neri, pori dilatati e brufoli. Da quando scoperto
Marocco Ghassoul Pore Solution di Too cool for School ho davvero trovato il perfetto equilibrio per la mia pelle: al suo interno contiene molti ingredienti naturali ed Ghassoul,  una particolare argilla saponifera di origine millenaria reperibile in Marocco; tra le sue proprietà più importanti menzionerei quelle detergenti, purificanti e soprattutto quella di minimizzare i pori.
Questo prodotto è ovviamente utilizzabile sia da chi ha la pelle come la mia, che da qualsiasi tipo di pelle poiché è un'azione purificante ma non troppo invasivo.

Conoscevate prodotti Too cool for school? Li trovate da Sephora, vi abbiamo parlato anche di altri prodotti del marchio e potrete trovare le recensioni qui.
Spero che questa review vi sia piaciuta e ci vediamo alla prossima!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti