Il nuovo Primer Occhi Sephora alla prova!

by - settembre 14, 2017

Ciao a tutte!
I primer occhi sono il segreto per far durare il makeup intatto e perfetto a lungo. Anni addietro c'erano solo pochi marchi che lo producevano, adesso per nostra fortuna l'offerta si è ampliata. Ho provato il nuovo Tinted & Cooling Eye Primer Sephora nella colorazione 01 Shimmer nude.

opinioni tinte cooling eye primer sephora

Il nuovo primer occhi Sephora ha una formulazione innovativa, icy cooling, grazie alla sua texture "emulsione ghiacciata", questa base scivola facilmente sulle palpebre senza appesantirle e senza creare strato. Può essere applicata da sola, per un effetto fresco e sveglio o prima dell'ombretto, per una durata e un risultato migliore.
Ho apprezzato moltissimo il pack, si tratta di un tubetto morbido con applicatore a spugnetta, perfetto per raccogliere anche l'ultima goccia di prodotto!
Il primer ha una texture liquida, si stende e si sfuma con facilità, la tonalità 01 Shimmer nude è un color carne rosato con dei microglitter champagne. A mio parere va bene per realizzare trucchi luminosi, perché intensifica gli ombretti rendendoli più brillanti. Con gli ombretti matte non è l'ideale perché lascia troppi glitterini sulla palpebra.
La durata del primer è molto buona, garantisce una tenuta impeccabile del trucco anche nelle condizioni di caldo estremo.
Nulla da aggiungere, un buon prodotto che mantiene le promesse!
Il prezzo della Tinted & Cooling Eye Primer Sephora è di 12,90€ per 9ml di prodotto, è disponibile in 3 versioni: 2 opache e una shimmer.
Che ne pensate? L'avete già avvistato in negozio?

Natalia

You May Also Like

0 commenti