Ultra Strobe Balm Palette di Makeup Revolution, perfetta per brillare!

by - settembre 22, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una palette, precisamente di illuminanti in crema: ecco, devo dirvi subito che io non sono proprio il tipo da prodotti in crema, soprattutto se si tratta di illuminanti o contouring ma con questa palette devo ammettere che ho rivoluzionato la mia idea negativa sui prodotti in crema.

La Ultra Strobe Balm Palette di Makeup Revolution è una palette in crema con otto illuminanti perfetti per ogni occasione!



Se mi avessero detto che un giorno mi sarei innamorata di una palette di illuminanti in crema , mi sarei fatta una grossa risata.
Oggi, invece, posso dire realmente che è così! Ho iniziato ad usare la Ultra Strobe balm palette di Makeup Revolution così per gioco, utilizzandola come illuminante per gli zigomi e l’arcata sopracciliare.  La qualità di questi prodotti è davvero altissima, la texture è molto confortevole, si applica e si sfuma con molta facilità lasciando sul viso un prodotto di altissima pigmentazione e luminosità.
Le colorazioni sono tantissime, da usare da sole o mixare insieme, perfette per ognuna di noi; dai sottotoni caldi o freddi, si adattano quindi ad ogni tipo di stagione e make-up.
Sapete che amo i prodotti multifunzione, ho azzardato quindi l’utilizzo anche sulle labbra, vivacizzando rossetti opachi e creando punti luce, ed anche da questo punto di vista sono rimasta estremamente soddisfatta.
Sul viso la durata è ottima, il prodotto resta fermo per molte ore e non lucida la pelle aspetto che mi spaventava moltissimo quando pensavo alla texture cremosa.
Un prodotto ottimo che vi consiglio davvero di prendere in considerazione visto anche il costo così basso, solo 10 €. In Italia potrete trovare questo ed altri prodotti Makeup Revolution da Oviesse!
Se l’avete provata sono curiosa di conoscere la vostra opinione, fatemi sapere!!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti