Vite Rossa Gambe Gel Erbamea, cosa ne penso

by - settembre 15, 2017

Ciao ragazze,
Parliamo di gambe. C'è chi può vantare gambe snelle, lunghe e sempre leggere come piume, e chi invece come me, stando semplicemente in piedi è subito zampone a tavola il giorno di Natale.
Se ti rivedi nella seconda categoria, questa recensione è per te!

Il Vite Rossa Gambe Gel di Erbamea è pensato per dare sollievo alle gambe affaticate, che presentano gonfiore. Promette di stimolare il microcircolo e rinfrescare, grazie alla presenza di vite rossa, amamelide, centella, rusco e mentolo.


vite rossa gambe gel erbamea recensione

Veniamo a noi, vi dico cosa ne penso e come lo uso. Ho provato per la prima volta questo gel gambe in una settimana di caldo bestiale perché le mie gambe non volevano collaborare. La mia prima applicazione non è stata positiva devo dire, mi sentivo appiccicosa. L'ho messo quindi in pausa nel cassetto per poi riprenderlo.
Caldo torrido ormai calmato ho riprovato e per fortuna la sensazione di appiccicaticcio della prima volta era molto più bassa, anche se un minimo resta, ma l'ho applicato con molto più piacere.
Il profumo è super balsamico e fresco grazie al mentolo. La consistenza è quella di un gel piuttosto denso dal colore rossastro, che si distribuisce bene senza la necessità di applicare molto prodotto.
Si asciuga velocemente, e dopo pochi minuti l'azione rinfrescante del mentolo inizia a fare effetto. Il lavoro sul microcircolo è percepibile e le gambe risultano davvero più riposate. Lo applico quando ne sento il bisogno a fine giornata dopo la doccia, e trovo che faccia quello che deve. Qualche volta anche prima di iniziare la giornata, specialmente se il giorno precedente ho avuto una giornata impegnativa. Se come me fate lavori che vi portano a stare per molte ore in piedi, vi consiglio di affidarvi a questo tipo di prodotto, specialmente per le giornate più difficili.
Devo ammettere che la consistenza, effetto e il profumo mi piacciono, ma va dosato bene, poco prodotto o l'effetto appiccicoso di cui vi parlavo potrebbe riaffacciarsi. Ecco questo è l'unico aspetto che non mi piace di questo prodotto.

Vi metto qui di seguito la lista ingredienti:
Aqua (Water) - Glycerin* - Heptyl glucoside - Hamamelis virginiana (Witch Hazel) Leaf Water* - Menthol - Xanthan Gum - Menthyl Lactate - Vitis vinifera (Grape) Leaf Extract* - Aesculus hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract* - Centella asiatica Leaf Extract* - Ruscus aculeatus Root Extract* - Lavandula angustifolia (Lavender) Oil* - Mentha piperita (Peppermint) Oil* - Chondrus Crispus - Glucose - Sodium Phytate - Geraniol - Limonene - Linalool - Potassium Sorbate - Sodium Benzoate - Sodium Dehydroacetate.
*Da agricoltura biologica.

Il Vite Rossa Gambe Gel di Erbamea è in vendita a 12€ nelle erboristerie e nei negozi L'Erbolario, lo avete mai provato?
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti