Sospensione all'acido azelaico 10% The ordinary

by - ottobre 27, 2017

Ciao ragazze,
conoscete The Ordinary? Io penso proprio di si!
The Ordinary è un marchio che fa parte del gruppo Deciem che negli ultimi mesi, dopo esser apparso su Elle Uk è spopolato ovunque.
In Italia non ha ancora il successo che merita, considerate che sono sicura che dopo aver letto le caratteristiche, il prezzo e la mia esperienza io sono sicura che molte di voi andranno sul sito.
Questo prologo vi fa capire come mi sono trovata in anticipo.

sospensione acido azelaico 10% the ordinary

Io avevo provato il peeling chimico di The Ordinary a casa di Sara, che stava provando due prodotti di questo marchio.
Approfittando di un girettto a Londra, sono finita casualmente a Covent Garden e parlando con la mia amica mi sono trovata inaspettatamente il negozio davanti.
Sono entrata e c'era il mondo proprio perchè i prezzi sono molto bassi, specialmente per prodotti di questo tipo.
Gli scaffali si svuotavano all'istante, io infatti ho dovuto chiedere alla commessa che gentilissima mi ha preso i prodotti da dietro la cassa.
Questo per dirvi che il negozio a Londra è a Covent Garden e che se non trovate un prodotto sullo scaffale chiedetelo.
Io ho comprato la sospensione all'acido azelaico 10%, il peeling chimico e il primer a base siliconica.
Sicuramente comprerò molto altro, ho tanti di quei prodotti in wishlist (praticamente escludendo gli oli voglio tutto) e principalmente voglio provare il fondotinta in tempi brevi.
Purtroppo la ressa e la stanchezza mi hanno impedito di scegliere il colore di fondo, ma chissà magari ricapito a Londra oppure lo ordino cercando di capire dal web.
Tutto questo prologo per parlarvi semplicemente un poco di un marchio che mi ha totalmente rapito, come non succedeva da secoli.
L'acido azelaico è un prodotto fantastico per chi ha la pelle sensibile come la mia, serve principalmente a schiarire la pelle dalle macchie, sia rosse che scure.
Io ovviamente, avendo uno sfogo di brufoli in guarigione, l'ho preso per le macchie rosse che erano prepotentemente sul mio viso.
In generale, l'acido azelaico è un multifunzione, esfolia le pelli più delicate, riduce le macchie ma funge anche da antibatterico ed anti infiammatorio. Insomma ragazzi, fidatevi e prendetelo!
Aiuta a levigare anche la pelle ed in questa formulazione è sospeso in una crema gel leggerissima, che insieme ai silicone aderisce subito subito.
La mia esperienza è stata positivissima, io ho notato risultati dopo solo un paio di giorni.
Intendiamoci, la prima sera avevo un brufolone in nascita proprio, il giorno dopo era quasi regresso.
Con il passare dei giorni le mie macchie erano sempre più schiarite, l'acido azelaico 10% the ordinary stava compiendo la sua magia.
Ora dopo più di un mese le macchie sono quasi tutte sparite, il prodotto è quasi terminato ed io lo riutilizzerò sicuramente in futuro.
Ora vorrei tanto utilizzare il salicidico per migliorare la salute dei miei pori e minimizzarli un poco.
Io sono totalmente innamorata dell'azelaic acid suspension 10% the ordinary, è il prodotto che mi dovevano regalare da adolescente, mi sarei risparmiata mille paranoie.
Credetemi, sono quasi commossa dal risultato, io noto la differenza persino dalle foto truccata.
Insomma grazie The Ordinary, io non ti abbandonerò più.

Per sempre tua,
Rita

You May Also Like

0 commenti