Clinique Pep-Start Double Bubble Purifying Mask

by - ottobre 16, 2017

Ciao Ragazze,
Clinique presenta la nuova Pep-Start Double Bubble Purifying Mask, una maschera detergente in gel rinfrescante che lascia la pelle profondamente pulita, purificata e pronta per il makeup. In pochi minuti, la formula esclusiva si trasforma da un gel rosa a una spuma soffice di micro bollicine bianche in grado di rimuovere le impurità, e la tua pelle sarà prontissima per ogni selfie che posterai su Instagram. La sensazione energizzante prodotta dalle bolle, insieme agli ingredienti esfolianti, agisce per rimuovere ogni traccia di sebo e impurità dalla superficie, rivelando un incarnato più liscio, morbido e uniforme.

Clinique Pep-Start Double Bubble Purifying Mask

Utilizzo:
Agitare prima dell’uso. Cospargere uno strato uniforme di prodotto sul viso pulito, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 2 minuti e osservare la maschera trasformarsi da gel in una soffice spuma di micro bollicine bianche. Massaggiare quindi con acqua tiepida e rimuovere il prodotto. Picchiettare la pelle per asciugare. Applicare infine il vostro prodotto idratante. Si consiglia un uso del prodotto 2-3 volte la settimana.

Formato: 50 ml. Prezzo consigliato: 33,00 €.
La nuova Clinique Pep-Start™ Double Bubble Purifying Mask è disponibile in anteprima da Sephora e su cliniqueitaly.it, da Gennaio 2018 nei punti vendita Clinique in tutto il territorio nazionale.

Scoprite un incarnato perfezionato, grazie al potere delle bolle Clinique!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti