Nuova Gravitymud Glamglow

by - ottobre 28, 2017

Ciao Ragazze,
Gli acerrimi nemici dei Power Rangers, Rita Repulsa (interpretata da Elizabeth Banks nel film uscito nel 2017) e il suo scagnozzo Goldar, vogliono dominare l’intera galassia – li aiuteranno le funeste tonalità di Gravitymud Glamglow che il prossimo autunno invaderanno di certo i nostri feed di Instagram coi loro perfidi colori sexy dai superpoteri.

Nuova Gravitymud Glamglow

Gravitymud è l’incredibile trattamento Glamglow che contribuisce a levigare e rassodare viso, collo e decolté conferendo ai contorni un aspetto più sexy, tonico e definito. Entrambe le nuove formule Power Rangers in edizione limitata mutano il loro colore in verde metallico o oro asciugandosi e i loro ingredienti specifici lavorano in sinergia per ridefinire e sollevare i contorni e conferire alla pelle un aspetto radioso super sexy.
Istruzioni per l'uso: Applicare generosamente e uniformemente sulla pelle con un pennello pulito evitando le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli. Lasciare agire per 20-30 minuti. Asciugandosi, la maschera muta il colore. Quando completamente asciutta, rimuovere delicatamente la maschera iniziando dalle estremità. Sciacquare i residui di prodotto con acqua tiepida. Usare due volte a settimana. Dopo l'utilizzo, lavare il pennello con acqua e sapone e lasciare asciugare all'aria.

Nuovi colori perfidamente sexy per Glamglow!
A Presto,
Sbally 

You May Also Like

0 commenti