Clearasil Multi-Action Cleansing Pads, il mio must have!

by - ottobre 16, 2017

Ciao ragazze,
durante una mia gita amorosa in Inghilterra ho acquistato da Boots questi dischetti imbevuti di acido salicidico ed altri acidi.
Sono i Multi-Action Cleansing Pads di Clearasil, un marchio specializzato nella pulizia del viso e nella lotta ai brufoli.

Clearasil Multi-Action Cleansing Pads

Ho iniziato ad utilizzarli quest'estate, la mia pelle soffriva tantissimo per via della fase di guarigione di quel bruttissimo sfogo che ho avuto. Credetemi stavo sclerando.
Li ho comprati senza aspettative, ero sicura che fosse un flop ed invece mi sono dovuta ricredere praticamente subito.
Questi praticissimi dischetti contengono acido salicidico, noto per le sue proprietà benefiche per le pelli acneiche, che hanno bisogno di esfoliazione e pulizia.
L'acido salicidico è particolarmente indicato per i pori, riesce a liberarli e minimizzarli moltissimo, infatti è molto utilizzato proprio da chi ha i pori dilatati.
Il primo effetto che ho visto utilizzando i Clearasil Multi-Action Cleansing Pads è stato proprio quello dei pori, immediatamente minimizzati.
Con il passare dei giorni ho veramente notato grossi benefici, il prodotto fungeva e man mano i brufoletti e tutti i miei disastri diminuivano.
Il tutto in maniera molto delicata, senza aggredirmi la pelle in nessun modo.

Lo consiglio? Assolutamente si! E lo consiglio specialmente a chi si trova ad avere i primi segni dell'acne, a chi è in fase giovanile.
Trovo che sia un prodotto molto valido, mi dispiace solo che non sia disponibile in Italia ma tanto ormai riusciamo ad andare all'estero tutti.
Sicuramente col tempo proverò altri prodotti del marchio anche perchè è decisamente low cost!
Voi conoscete questo marchio?

Baci
Rita

You May Also Like

1 commenti