Creamy Comfort foundation il nuovo fondotinta vegan di Neve Cosmetics

by - ottobre 04, 2017

Ciao ragazze,
in casa Neve cosmetics è nato il primo fondotinta vegan!
Dopo aver creato i fondotinta in polvere compatta, Neve Cosmetics ha creato Creamy Comfort Foundation il fondotinta in crema senza siliconi.

creamy comfort fondotinta neve cosmetics

Si tratta del Cream Comfort foundation, un fondotinta arricchito con olio di jojoba e acido ialuronico, creato per idratare, coccolare la pelle come una crema e contemporaneamente uniformandone il colore grazie ai pigmenti minerali.

Questo prodotto nasce dall'idea di una eleganza spontanea nell'indossare con naturalezza questo prodotto, senza rinunciare al benessere della pelle: di fatto con l'utilizzo di questo fondotinta la pelle a fine giornata risulta essere più bella e morbida, grazie alla sua emulsione fluida che viene immediatamente assorbita dalla pelle, lasciando in superficie i pigmenti per un incarnato uniforme e naturale (disponibile in 9 colorazioni).
L'applicazione di questo prodotto risulta essere molto semplice, basta infatti prendere poco prodotti sulle dita e massaggiarlo con i polpastrelli, proprio come una normalissima crema.

Cream Comfort foundation inoltre è vegetariano, vegan e privo di siliconi, paragoni, petrolatum e soprattutto made in Italy!

A presto,
Silvia

You May Also Like

0 commenti