I nuovi cofanetti regalo Skinfood

by - ottobre 25, 2017

Ciao a tutte!
Avete sentito parlare di Skinfood? Si tratta di un marchio made in Corea nel 1957, che produce prodotti skincare con ingredienti alimentari totalmente naturali della più alta qualità. Una sorta di alimento per la pelle: gli alimenti nutrienti hanno sicuramente benefici anche per la bellezza della pelle sana! Ma sapete che Skinfood è disponibile in esclusiva anche da Sephora Italia e online su sephora.it? La gamma comprende scrub viso, maschere esfolianti, creme viso, maschere in tessuto e maschere fresche.
Ma vediamo insieme tutti i prodotti novità e i kit regalo creati in occasione del prossimo Natale!



Kit Royal Honey

novità skinfood sephora


Un’edizione speciale racchiusa in un packaging natalizio e che include una lozione e una crema agli estratti di miele con una formula specifica a base di proteine della Pappa Reale, di propoli e di miele invecchiato, già parte della gamma « Royal Honey ». Per potersi considerare “invecchiato”, il miele deve essere conservato nelle arnie per oltre 60 giorni in modo che, successivamente, possa creare una barriera straordinaria sulle cellule dell’epidermide e preservarne l’idratazione.
La Crema Viso idrata la pelle conferendole splendore, grazie al Queen's Multi NutriTM e agli estratti del miele. La Lozione Tonificante, invece, ammorbidisce e rinvigorisce.
Prezzo: 23,90 €
Royal Honey Essential Queen Cream – Crema Viso al miele 62ml
Royal Honey Essential Toner – Tonico Viso 20ml




Merry Holiday Special Set

nuovi kit skinfood sephora

Il set contiene le tre maschere più amate di Skinfood in taglia da viaggio a costo di 21,90€.

Black Sugar Perfect Essential Scrub (50g): Maschera dall’elevata percentuale di acido glicolico, vino di riso, olio vegetale e con zucchero di canna. Esfolia in profondità, fondendosi sulla pelle ed eliminando le cellule morte.
Maschera al miele e zucchero di canna (50g): Contiene miele dolce che ammorbidisce la pelle tonificandola.
Maschera al Riso Wash Off  (50g): Svolge una profonda azione illuminante grazie agli estratti di riso. Contrariamente agli altri scrub, questo è così delicato da poter essere utilizzato anche su pelli sensibili.

Le novità Skinfood sono già presenti nei negozi Sephora, se avete adocchiato uno di questi set vi consigliamo di correre ad acquistarlo, perché siamo sicuri che andranno a ruba!

Natalia


You May Also Like

0 commenti