Mani secche dopo averle lavate? Il Lavamani della Linea Avena di Bottega Verde è la soluzione!

by - ottobre 17, 2017

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto diverso dal solito, cioè di un sapone lavamani della nuovissima linea Avena di Bottega Verde.

Quante di voi hanno mani ultra secche dopo aver lavato le mani? Oggi Bottega Verde ci viene in aiuto, con questo Lavamani ultra delicato!


Lavarsi le mani è un gesto che faccio moltissime volte al giorno, ci tengo particolarmente perché, lavorando a contatto con le persone, trovo sia una giusta cosa da fare per preservare la salute di se stessi e degli altri. .
Il problema numero uno per me lavando frequentemente le mani, è la secchezza: ho provato prodotti di ogni tipo, emollienti, idratanti ma la sensazione di pelle che tira dopo aver lavato le mani di è sempre stato un grosso problema per me, tanto da dover utilizzare tutte le volte una crema idratante. Ho scoperto la linea Avena di Bottega Verde, formulata per le pelli sensibili e delicate, ed il prodotto che mi ha più incuriosito è stato ovviamente il Lavamani extra dolce.
Prima di tutto ci tengo a segnalare la piacevolissima sensazione che si prova mentre si lavano le mani, deterge in profondità coccolando l’epidermide e rendendo le mani morbide e super profumate! Un prodotto che sicuramente ricomprerò, soprattutto da tenere qui in ufficio per levare le mani ed avere il duplice effetto di detersione ed idratazione.
Le mani risultano morbide, lisce e dimenticherete così la crema idratante, un prodotto davvero consigliato!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti