Acqua Micellare Fresh Cien da Lidl, promossa o bocciata?

by - ottobre 24, 2017

Ciao a tutte!
Noi di Consigli di Makeup siamo grandi fan dell'acqua micellare, si tratta di un ottimo prodotto per struccare il viso in velocità. Ne abbiamo provate tante nel corso degli ultimi anni e siamo contente di constatare che finalmente sono reperibili in tutti i supermercati e a diverse fasce di prezzo.
Oggi vi parlo dell'Acqua Micellare versione Fresh per pelli normali e miste di Cien, marchio venduto da Lidl.

opinioni acqua micellare cien lidl

Come gran parte dei prodotti liquidi Cien, l'acqua micellare ha un pack con erogatore a pompetta, comodo per prelevare la giusta quantità di prodotto con un dischetto in cotone, anche con una sola mano.
Sono disponibili due versioni: Sensitive e Fresh. Io ho scelto di provare quest'ultima, la cui formula è senza alcol, arricchita con acqua di fiordaliso e glicerolo, che aiutano a detergere e mantenere la pelle morbida e fresca.
L'acqua micellare Cien strucca abbastanza bene senza necessità di strofinare e rimuove il makeup senza bruciare gli occhi. Ovviamente per i trucchi waterproof è necessario un prodotto specifico a base oleosa, per evitare di stressare e irritare troppo la pelle del contorno occhi.
L'ho trovato un prodotto abbastanza buono, non mi ha conquistato del tutto perché fa schiuma, anche se in realtà non lascia la sensazione di appiccicaticcio sulla pelle.
Cien consiglia di non risciacquare, ma per un risultato migliore e per una pelle più pulita e sana, è necessario continuare la routine di struccaggio detergendo il viso con o senza l'ausilio di un dispositivo simil Clarisonic.
Il costo dell'Acqua Micellare Cien è di 1,99 per 250 ml, un prezzo più che abbordabile! Insomma, per me un prodotto senza infamia e senza lode, che ne pensate?

Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. Anche io risciacquo sempre, a prescindere di quanto scrivano sulle confezioni.

    RispondiElimina
  2. curiosa... lo vedo sempre li negli scaffali, e ogni volta mi dico " lo prendo la prossima volta" xD

    RispondiElimina