Gel SOS anti Imperfezioni Lavera, funziona davvero?

by - ottobre 12, 2017

Ciao a tutte!
I brufoletti non mi abbandonano mai, nemmeno a 29 anni! Così quando ho visto fra gli scaffali dell'Esselunga il Gel SOS Anti Imperfezioni Lavera mi sono incuriosita e spinta dal prezzo contenuto e dal buon inci, non ho esitato un attimo ad acquistarlo. Si tratta di un gel fresco al profumo di menta che promette di seccare i brufoli e ridurre le imperfezioni in breve tempo.

opinioni gel brufoli lavera

Il gel contiene estratto di menta, ad effetto rinfrescante, schiarente e antibatterico, lo Zinco, ad azione lenitiva sulle imperfezioni e acido salicilico, che aiuta moltissimo a combattere ed eliminare i brufoli.
La consistenza è quella di un gel incolore, dal profumo forte di menta. Si applica sulla pelle detersa e pulita, in corrispondenza del brufoletto. Il gel si asciuga in fretta lasciando una specie di pellicola protettiva, che va a isolare la zona dai batteri e a seccare più in fretta l'imperfezione. 
Ero abbastanza scettica, ho acquistato il gel senza avere particolari aspettative, ho provato talmente tanti prodotti in questi anni senza mai riconfermare l'acquisto di nessuno di essi. Devo dire che questo gel anti imperfezioni Lavera non è affatto male, svolge la sua funzione più che bene. Non vi aspettate di veder scomparire i brufoli in una notte, però già dopo un paio di applicazioni i brufoli sono notevolmente migliorati. A mio parere questo prodotto dà il meglio di sé con i brufoletti sotto pelle, quelli che fanno male per intenderci, perché va ad agire in profondità e a disinfettare la zona interessata.
Il prezzo del gel SOS Anti Imperfezioni Lavera è di 6,98 € per 15ml di prodotto, è disponibile nelle bio profumerie o nei grandi supermercati. 
Che ne pensate? L'avete mai provato o fate parte delle fortunelle che non conoscono brufoli?

Natalia

You May Also Like

1 commenti