Illuminante Goddess of Love di I Heart Makeup, un prodotto TOP a pochi euro

by - ottobre 04, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un illuminante che mi ha davvero conquistata, si tratta di un prodotto in cialda del marchio I Heart Makeup che ci permette di avere dei prodotti super performanti ad un prezzo davvero piccolo.

Chi di noi non utilizza un illuminante? E se vi dicessi che con pochi euro potete avere l’illuminante della vita con anche un packaging super ricercato!

 
Ultimamente sono diventata molto esigente per quanto riguarda la ricerca dell'illuminante perfetto, adoro la scrivenza ma soprattutto cerco un prodotto super sfumabile che permetta di dosare il prodotto scegliendo quali zone del viso illuminare maggiormente. 
Non amo gli illuminanti troppo forti, magari con glitter, preferisco il finish satinato e Goddess of Love è il prodotto perfetto per me. Ha meraviglioso tono freddo che illumina zone come arcata sopracciliare, arco di cupido e zigomi e lo sto utilizzando davvero moltissimo! E' contenuto in packaging molto carino ed "intelligente" che permette di essere trasportato sempre con facilità e senza paura che si possa rompere. Adoro questo marchio perché crea davvero dei prodotti ottimi immettendoli sul mercato con dei prezzi davvero piccoli. 
Lo so, siamo un pò in anticipo, ma se cercate un regalo da fare ad un’amica questo prodotto potrebbe essere la scelta giusta! La texture è ottima, quasi cremosa, si stende con facilità e si sfuma con estrema naturalezza permettendo un effetto super luminoso anche per chi, come me, non ha eccessiva dimestichezza con il trucco. 
Mi piace moltissimo applicarlo anche sui rossetti, nella zona centrale delle labbra, per enfatizzare il colore e la luminosità. 
Potrete trovare questo e gli altri prodotti da Ovs, dove troverete tutto l'assortimento Makeup Revolution. Il costo, per questo Highliter, è di circa 8 euro.

Spero che questa review vi sia piaciuta, a presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti