Lotus Eye Mask Sephora: cosa ne penso?

by - ottobre 06, 2017

Ciao a tutte!
A quante di voi capita di svegliarvi con due occhiaie da spavento all'alba di un giorno importante? Sephora ci viene incontro con una linea di maschere occhi in tessuto, ottime per sgonfiare istantaneamente borse e occhiaie. Oggi vi parlo in particolare della variante Lotus, ai fiori di loto, ad effetto idratante e rilassante.

maschere occhiaie sephora

Gli eye patch in tessuto hanno una trama sottile che si fonde perfettamente con la pelle, è possibile dunque applicare la maschera occhi mentre ci prepariamo o ci vestiamo, oppure meglio ancora durante 10 minuti di relax.
Dopo il tempo di posa sento la pelle più idratata e distesa, le rughette attenuate e un aspetto più fresco e riposato. Mi piace molto applicare questa maschera al mattino appena sveglia, mentre controllo gli aggiornamenti sui social, mi ritaglio quei minuti tutti per me in attesa di cominciare un'altra giornata.
L'effetto sulla pelle è molto soddisfacente, le borse appaiono sgonfie, le occhiaie attenuate e il contorno occhi più idratato e liscio.
Il costo delle maschere occhi Sephora è di 3,90€, sono disponibili in moltissime altre versioni, tutte con proprietà ed effetti diversi. Le avete provate? Qual è la vostra preferita?

You May Also Like

0 commenti