Mascara Extra Sculpt KIko: ecco cosa ne penso

by - ottobre 30, 2017

Ciao a tutte!
Mi sono accorta di non avervi mai parlato del Mascara Extra Sculp Kiko Cosmetics, uno dei miei preferiti! Se come me amate l'effetto volume, ciglia nere come fossero finte, allora dovreste provarlo.

opinioni mascara extra sculpt kiko

Il Mascara Kiko è disponibile in versione tradizionale o waterproof, lo scovolino è identico, ha questa forma a clessidra studiata per catturare anche le ciglia negli angoli dell'occhio.
Gli ingredienti attivi di questo mascara sono molteplici, infatti contiene un tripeptide che grazie alle sue proprietà avvolge le ciglia in maniera uniforme proteggendole e donando volume, burro di karitè dalle note proprietà idratanti e nutrienti, agenti filmogeni che avvolgono le ciglia per un effetto ultra volume senza fastidiosi grumi ed agenti mariniche donano corpo e struttura alle ciglia.
L'effetto sulle ciglia è molto bello, le volumizza, le allunga ed è di un colore nero intenso. Mi piace perché si può stratificare e si può modulare il risultato, si va da un look da giorno ad uno più dramatic da sera, ad effetto ciglia finte. Dura a lungo, non si sgretola, ha una formula cremosa che va lavorata per un makeup ottimale. 
Il costo del mascara Extra Sculpt Kiko è di 8,95€ per 11ml di prodotto.  Che ve ne pare? L'avete mai acquistato?

Natalia

You May Also Like

0 commenti