Nuovi Eyeliner Pupa... Qual è il tuo preferito?

by - ottobre 20, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi e mostrarvi una novità in casa Pupa che lancia una linea di Eyeliner adatti a tutte le esigenze: chi ama il pennellino, chi ama il tratto più sottile, chi quello più deciso e spesso... ognuna di noi troverà il suo!

Quante di voi hanno davvero difficoltà a mettere l'Eyeliner? Pupa ci viene in aiuto con una linea super completa che incontrerà i gusti di ognuna di noi!



 Non sono e non sono mai stata un'assidua utilizzatrice di questo aggeggio infernale qual è l'eyeliner, ma spesso ho davvero tentato (invano) di utilizzarlo, con grandissima difficoltà e risultati fallimentari: l'applicazione che ho sempre preferito è stata quella con il pennello e l'eyeliner in gel, a mio avviso più facile e perfetta anche per le inesperte come me.
Ho testato questi eyeliner e parto dal presupposto che tutti e 4 mi hanno positivamente colpita in termini di pigmentazione e scrivenza, cosa che in particolare in quelli a "pennarello" non riscontravo da anni: il tratto è deciso, omogeneo ed il colore pieno, senza buchi.
Lo Skinny Liner è perfetto per chi ama delineare l'occhio con un filo di eyeliner sottile, facile da utilizzare, l'applicazione è semplice e veloce. Il Wing Liner, invece, vi permetterò con un solo gesto di avere una codina perfetta, grazie alla sua punta "tagliata" trasversalmente, molto utile! Lo Jumbo Eyeliner è per me l'eyeliner per poche elette, bisogna avere occhi enormi per potersi permettere una linea di eyeliner così grande.. nonostante ciò l'ho voluto comunque provare ed anche in questo caso l'applicazione è davvero semplice ed il "pennarello" scrive alla perfezione. Ultimo, ma non per importanza, l'innovazione e quello più particolare, il Roll Liner: lo adoro, è perfetto anche per le incapaci a mettere l'eyeliner come me! Applicazione semplicissima, scorre che è una bellezza e mettere l'eyeliner diventa un piacere e non più uno stress!! Il mio preferito in assoluto, davvero vi consiglio di provarlo!!!

Tutti gli eyeliner di Pupa sono disponibili nelle profumerie che distribuiscono il marchio, vi consiglio davvero di andare a vederli dal vivo e scegliere quello più adatto a voi!

Cosa ne pensate di questi nuovi eyeliner?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti