Lo shampoo naturale dal parrucchiere firmato L'oreal, promosso o bocciato?

by - ottobre 18, 2017

Ciao a tutte!
Mi affido raramente alle mani del parrucchiere, per via di cattive esperienze passate, ho sempre il timore che combinino disastri o si rimanere insoddisfatta. Finalmente dopo anni ho trovato un professionista dalle mani d'oro, un parrucchiere che taglia esattamente i cm che gli chiedo di tagliare, un mago con le spazzole termiche e cosa che mi ha fatto molto piacere, si affida solo a prodotti top di gamma, fra cui L'Oreal Professionnel.

opinioni shampoo nature l'oreal professionnel

L'ultima volta in salone da lui ho acquistato lo shampoo L'Oreal Professionnel della serie nature, caratterizzato da un buon inci senza parabeni e siliconi.
Per i miei capelli prediligo shampoo senza siliconi perché ho notato che si mantengono puliti più a lungo e più lucidi. Lo shampoo della linea nature di L'Oreal è adatto a capelli estremamente sensibili che si spezzano, ha una formula molto delicata, fa schiuma e deterge senza seccare. 
Contiene proteine del riso, dalle proprietà nutrienti e fortificanti, rigenera i capelli sensibilizzati e sfibrati.
Non lo consiglio per chi ha una cute grassa, perché lo shampoo è talmente delicato da non detergere a sufficienza i capelli, ma per chi ha punte secche e sfibrate è un toccasana. Anche da solo, senza balsamo lascia i capelli morbidi e setosi, non si annodano e la piega liscia diventa una passeggiata. 
Sono soddisfatta del risultato, ho visto i miei capelli cambiare nel tempo, sono più lucidi e luminosi, soffici come se ci fossero i siliconi. 
Il prezzo dello shampoo serie nature di L'Oreal Professionnel è di circa 12€ per 250ml, neanche troppo eccessivo per un prodotto professionale. Penso che la prossima volta in salone acquisterò anche la maschera per rigenerare le punte secche.
Che ve ne pare? Ne avevate sentito parlare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti