Una tinta labbra che dura più di 12 ore?! Super Stay Matte Ink Maybelline

by - ottobre 10, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una tinta che ha fatto perdere la testa a tantissime di noi... la Super Stay Matte Ink di Maybelline.

Qual è il sogno di una donna? Avere un rossetto che resti fermo tutto il giorno, che non sbavi, non macchi e che ci permetta di fare qualsiasi cosa restando al suo posto.. bene quel giorno è arrivato!

tinta no transfer

Quando penso ad una tinta labbra le caratteristiche che per me deve obbligatoriamente avere sono: pigmentazione, essere no transfer, durare a lungo. Nel corso della mia vita ho provato davvero tantissime tinte labbra senza riuscire però a trovare la tinta perfetta perché, se magari avevano un bel colore pieno non avevano la durata, se avevano la durata non avevano l’effetto no transfer, se erano no transfer non avevano la durata.
Ho letto a lungo sui vari social di queste meravigliose tinte labbra di Maybelline, le Super Stay Matte Ink così, complice uno sconto che mi ha permesso di acquistarli a circa sei euro, ne ho acqustate quattro, per verificare con i miei occhi se la fama di questo prodotto fosse meritata. Così, una mattina, l’ho applicata intorno alle nove: sono andata al lavoro, ho bevuto il caffè, ho bevuto la mia tisana, acqua, sono tornata a casa e ho pranzato senza minimamente preoccuparmi di mantenere il colore vivo sulle labbra; sono tornata al lavoro ho bevuto un altro caffè, ho continuato a bere tranquillamente finché alle 18 sono uscita per andare in palestra e la tinta era ancora lì, perfettamente sulle labbra. Non contenta però ho deciso di lasciarla li mentre facevo sport, ed ha quindi anche "subito" la successiva doccia e la successiva cena ma la tinta era lì ancora sulle labbra, perfetta.
Se mi avessero raccontato sinceramente non ci avrei creduto fino in fondo, mi sarebbe sembrata una cosa alquanto improbabile ma vi assicuro che è davvero così, ho resistito a qualsiasi cosa all’olio del pranzo, all’acqua, al caffè, alla doccia e vi assicuro che per struccarla prima di andare a letto ho dovuto metterci davvero tanto impegno. Vi confermo anche l'assoluto effetto no transfer, non rilascia nulla nè su bicchieri, vestiti, fazzoletti ed anche il mio fidanzato ne era entusiasta dato che non l'ho impiastricciato su viso e labbra di rossetto come spesso succede.
La colorazione di cui parlo è Lover ma anche le altre si sono dimostrate altrettanto per cui vi consiglio davvero se cercate un prodotto di questo tipo di comprare tutte le colorazioni perché si tratta di un prodotto straordinario. L’ho trovato ovviamente in tutte le profumerie, nei supermercati che hanno reparto profumeria ed anche su Amazon il costo è di circa10 €.
Spero che questa review vi sia piaciuta e ci vediamo alla prossima!
Luisa

You May Also Like

2 commenti