Super Shock Shadow ColourPop, a me gli occhi!

by - ottobre 11, 2017

Ciao ragazze,
gli ombretti sono tra i prodotti più utilizzati nel make up, un buon trucco occhi riesce a mettere in risalto lo sguardo in maniera perfetta.
Per questo quando ho visto i super sconti ho deciso di acquistare gli ombretti super shock shadow.

Gli ombretti Super Shock Shadow Colour Pop sono ultra osannati in America!


Potevo io non prenderne un paio? Ovviamente no, costano praticamente solo 5 dollari, che fai non li prendi?
Il mio essere appassionata poi, mi spinge a provare marchi sempre nuovi per me, per poter rimanere al passo coi tempi ma anche per variare.

Super Shock Shadow ColourPop ombretti

Vi ho già parlato degli Ultra Matte Lip (review qui) ed ora oltre ai super shock shadow ho da recensire un solo ultra satin lip  e ve ne parlerò presto.
In generale, gli ombretti super shock shadow ColourPop sono tutti molto scriventi, sono molto sfumabili ed aderiscono bene alla palpebra.
Queste caratteristiche li rendono ombretti di alta qualità per un prezzo bassissimo.
Hanno una texture morbida, molto strana, alcune volte li ho applicati proprio con i polpastrelli ed hanno avuto una buonissima resa.
Sono iper luminosi, vi giuro che ogni volta che li ho indossati mi hanno chiesto info sugli ombretti.
Io vedo la differenza tra loro e moltissimi altri ombretti shimmer che ci sono in commercio.
Io ho scelto sei colori, molto diversi tra di loro.
Dare super shock shadow ColourPop è un bellissimo viola neon, con glitter rosa e viola. Perfetto sia da solo ma anche come top coat ad ombretti nude. 
Co-Pilot super shock shadow ColourPop è un rosa chiaro freddissimo, con glitter silver. Io lo uso spesso nell'angolo interno per ingrandire l'occhio ma anche come illuminante, basta sfumarlo bene. E' tipo illuminante da stelle nel cielo, per intenderci.
Bae super shock shadow ColourPop è un bellissimo viola melanzana con glitter viola e blu. Dal sito sembrava un colore totalmente diverso ma devo dire che per me è bellissimo. Di sicuro è un colore importante ma è perfetto da utilizzare con un rossetto nude.
Drift super shock shadow ColourPop è un bellissimo color cranberry, un must per gli occhi verdi e di sicuro un colore bellissimo e particolare.
Porter super shock shadow ColourPop è un rosso bello intenso, caldissimo con riflessi oro che sicuramente va ben dosato. Per me è un colore interessante che ho utilizzato sulla palpebra mobile. Direi che per me è stato un must. 
So Quiche super shock shadow ColourPop è un verde oliva chiaro con riflessi oro, un colore molto accattivante che se usato nella palpebra mobile vi farà catturare lo sguardo di tutti. 

Io ho adorato questi prodotti, l'unica nota negativa che vi posso dire è che il packaging è cheap.
Infatti, dopo qualche mese mi si sono staccate due cialde che ho riattaccato.
Per il resto, se potete, acquistateli senza pensarci perchè sono veramente favolosi.

Rita



You May Also Like

0 commenti